Chiara Ferragni e Fedez, l’annuncio che tutti attendevano: cosa bolle in pentola

Sempre pieni di progetti e nuove idee, in queste ore Chiara Ferragni e suo marito Fedez hanno fatto ai fan un annuncio straordinario. 

Coloro che seguono Chiara Ferragni e Fedez saranno stati sicuramente felici di apprendere quanto ha comunicato la celebre coppia attraverso i rispettivi profili Instagram. Si tratta di un annuncio atteso da moltissimi e che ora finalmente è avvenuto da parte dei diretti interessati.

Chiara Ferragni e Fedez annuncio
Chiara Ferragni e Fedez, l’annuncio che farà felici tutti: cosa bolle in pentola (Credits: Instagram)

La bionda influencer cremonese ed il famoso rapper, che proprio in questi giorni abbiamo visto protagonista del concerto a Roma con J-Ax, hanno pubblicato delle storie in cui annunciato l’inizio di un progetto che molti attendevano con ansia.

Stiamo parlando delle riprese della seconda stagione di The Ferragnez, la docu-serie che racconta la vita di quella che viene definita la “Royal Family italiana”. “Stiamo filmando la seconda stagione di The Ferragnez la serie, andrà in onda su Prime Video nel 2023 e siamo sicuri che vi emozionerà tantissimo”, dice l’imprenditrice nel video.

Era stato il Corriere della Sera ad anticipare la notizia qualche settimana fa. Secondo il celebre quotidiano, infatti, Chiara si trovava a Cremona insieme al papà Marco, al figlio Leone e all’amico Filippo con tanto di cameraman al seguito.

Chiara Ferragni e Fedez, l’annuncio è finalmente arrivato: al via le riprese di The Ferragnez 2

L’enorme successo della prima stagione di The Ferragnez non poteva non indurre all’iniziativa di un secondo capitolo della serie. Quest’ultimo si preannuncia piuttosto ricco, visti gli avvenimenti che hanno caratterizzato il 2022 dei famosi coniugi.

Sebbene non si sappia ancora con certezza quali saranno gli argomenti toccati dal docu-reality, si può ipotizzare che quantomeno si accennerà ad episodi eclatanti come la scoperta della malattia di Fedez e la pace fatta dopo anni con l’amico e collega J-Ax.

Vicissitudini che sono state seguite con partecipazione dai fan e che potrebbero davvero rappresentare il fulcro, o chissà solo un contorno, del racconto. Non mancheranno di certo i momenti più teneri della vita da genitori di Chiara e Federico, alle prese con la crescita dei loro splendidi bambini Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni e Fedez annuncio
Credits: Instagram

Anche voi non state nella pelle per l’arrivo di The Ferragnez 2?

 

Impostazioni privacy