Elisabetta Gregoraci, spiacevole inconveniente: si è fatta molto male, cos’è successo

Spiacevolissimo inconveniente per Elisabetta Gregoraci: si è fatta molto male, solo ora ha raccontato cos’è esattamente successo.

Elisabetta Gregoraci tutto si sarebbe immaginata, fuorché lo spiacevolissimo inconveniente di cui è stata protagonista! A raccontare ogni cosa nel minimo dettaglio, è stata proprio la diretta interessata sul suo canale social ufficiale.

elisabetta gregoraci male
Elisabetta Gregoraci si è fatta male: brutto inconveniente. Credits: Mediaset Play

Dopo essersi raccontata ampiamente al settimanale Grazia ed aver rivelato la ‘pazzia’ fatta nel passato ed un inedito retroscena sulla sua vita privata, Elisabetta Gregoraci sarà la protagonista indiscussa di un’altra imperdibile intervista tra le pagine del giornale ‘Chi’. Regina della copertina di questa settimana, la conduttrice calabrese si è ampiamente raccontata al settimanale diretto da Alfonso Signorini. In occasione dell’uscita del numero, però, l’ex gieffina non ha potuto fare a meno di svelare alcuni ‘segreti’ del dietro le quinte della chiacchierata. “Mi è successo di tutto”, ha detto la Gregoraci, rivelando ai suoi sostenitori di essersi fatta anche molto male durante il servizio fotografico. Scopriamo insieme cos’è successo.

Elisabetta Gregoraci si è fatta male: spiacevole incidente, cos’è successo

Attivissima sul suo canale social ufficiale, sul quale è solita condividere chicche di stile, Elisabetta Gregoraci non ha potuto fare a meno di svelare al suo pubblico lo spiacevolissimo inconveniente da cui è stata colta durante il servizio fotografico per il settimanale Chi.

Bella come non mai ed attorniata da un luogo spettacolare, Elisabetta Gregoraci si è detta più che soddisfatta del risultato ottenuto. Nonostante questo, però, la conduttrice non ha potuto fare a meno di svelare cosa le è successo sul set. A quanto pare, infatti, sembrerebbe che il servizio fotografico non sia stato affatto tranquillo, ma che sia stato ricco di imprevisti. “Sono stata tra le onde del mare, ho perso gli accessori o altri che sono volati via col vento”, ha iniziato a dire. Purtroppo, gli inconvenienti non sono affatto finiti qui. Sembrerebbe che la Gregoraci sia stata coinvolta anche in un piccolissimo incidente: “Sono scivolata su uno scoglio e mi sono ferita al piede”, ha detto, svelando di essersi fatta male.

elisabetta gregoraci male
Credits: Instagram

Insomma, è successo davvero di tutto sul set, ma quello che conta è il risultato. E, vi assicuriamo, è superlativo!