Mina Settembre sempre più imbattibile, ma quando escono i nuovi episodi? Manca pochissimo

La serie tv Mina Settembre si dimostra sempre più imbattibile, ma siete curiosi di sapere quando andranno in onda i nuovi episodi?

Siete pronti per una nuova replica di Mina Settembre? A partire dalle ore 21:30 circa di Domenica 3 Luglio, il pubblico di Rai Uno potrà nuovamente rivedere un’ulteriore puntata della sua prima stagione. Ricordate com’è andata a finire?

mina settembre nuovi episodi
Quando andranno in onda i nuovi episodi di Mina Settembre? Credits: Instagram

È trascorso poco più di un anno da quando Mina Settembre è andato in onda per la prima volta su Rai Uno, rivelandosi una fiction davvero imperdibile. Ambientata a Napoli e i suoi dintorni, tratta dagli omonimi romanzi di Maurizio De Giovanni e con protagonisti indiscussi degli attori incredibili, la fiction ha saputo riscuotere un successo impressionante sin da subito. Ed anche in queste settimane, durante le quali sono andate in onda le repliche, ha saputo confermarsi imbattibile. A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: quando andranno in onda i nuovi episodi? Pronti a scoprirlo anche voi?

Quando andranno in onda i nuovi episodi di Mina Settembre? Cosa abbiamo scoperto

In attesa di una nuova replica di Mina Settembre, sono tantissime le persone che si chiedono quando andranno in onda i nuovi episodi. Appurato che la seconda stagione, così come il prosieguo di Doc-nelle tue mani, è stato più che scontato, il suo pubblico non vede l’ora di scoprire quando andranno in onda le nuove avventure della famosa assistente sociale napoletana. Siete pronti a capire anche voi qualche cosa in più nel minimo dettaglio?

Seppure la notizia della sua seconda stagione sia stata dato subito dopo la fine della prima, i nuovi episodi di Mina Settembre si fanno attendere. Certo, le riprese sono ufficialmente terminate qualche settimana fa, ma quando potremmo ammirare il risultato? Al momento, non ne abbiamo alcuna notizia certa, ma a quanto pare sembrerebbe che dobbiamo aspettare il prossimo autunno. Non è stata ancora svelata la data esatta, sia chiaro, ma sembrerebbe che manchi davvero pochissimo.

mina settembre nuovi episodi
Credits: Instagram

Anche voi non vedete l’ora di scoprire come andrà a finire tra Mina, Domenico e Claudio? Come darvi torto! Infine, non dimenticate che ci attende anche una clamorosa novità! Insomma, ne vedremo sicuramente delle belle!

Impostazioni privacy