Qui era solo una bambina, oggi una donna bellissima: la riconoscete?

In questa foto era soltanto una bambina, oggi invece è una donna bellissima: la riconoscete? Stiamo parlando proprio di lei. 

Non solo dolci annunci – come ha fatto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nei giorni scorsi – ma anche scatti del passato: i nostri amatissimi Vip sono soliti condividere ogni cosa col loro pubblico social. L’ha fatto anche questa donna bellissima dello spettacolo nostrano, che ha condiviso una foto di sé da bambina. L’avete riconosciuta?

donna bellissima bambina
Questa splendida bambina oggi è una donna bellissima: l’avete riconosciuta? Credits: Instagram

Un tenero ritratto del passato, quello che l’amatissima conduttrice ha voluto condividere coi suoi sostenitori. E che subito ha catturato l’attenzione di tutti. “Come eravamo: 1987 vs 2022”, scrive a corredo di una serie di scatti che descrivono come lei e la sua amica raffigurata in foto siano cambiate nel corso degli anni, lasciando immutata la loro amicizia. “Tu sei sempre timida con il cerchietto, io sempre più maschiaccio”, ha ironizzato. La domanda che adesso, però, vi facciamo è: siete riusciti a riconoscerla?

Oggi è una donna bellissima: riconoscete questa dolce bambina?

Ci sono amicizie che iniziano da bambini e che durano per tutta la vita: è proprio questo che, in uno dei suoi ultimi scatti, l’amatissima conduttrice ha voluto inneggiare sui social. Sembrerebbe che il rapporto d’amicizia sia iniziato da bambine e che – nonostante gli eventi della vita – perduri ancora adesso. Sono cambiate di pochissimo, come dice anche la didascalia scritta a corredo della foto, ma la loro amicizia continua ad essere fortissima. Quello che, però, adesso vi chiediamo è: chi è questa bambina ad oggi diventata una donna bellissima dello spettacolo?

Se guardate con attenzione la foto, non farete affatto fatica a individuare il personaggio ‘misterioso’ di questo nostro articolo. Si tratta, infatti, di un personaggio tv amatissimo, che ha iniziato a muovere i primi passi a Striscia la notizia ed è diventata subito inarrestabile! Si, avete letto proprio bene: parliamo di Elisabetta Canalis! Da mamma, moglie e donna in carriera, è splendida, ma da bambina lo era ancora di più, siete d’accordo?

Il terribile racconto

Nel corso di una sua recentissima intervista al settimanale F, Elisabetta Canalis ha raccontato il terribile episodio, che ha fortemente condizionato la sua famiglia e, soprattutto, se stessa. Parole da brividi, quindi, ma che sottolineano la sua premura ed essere mamma.

Impostazioni privacy