Il conduttore Rai non sarà in televisione: nessun programma per lui

Il conduttore Rai non sarà in televisione: nei palinsesti svelati non c’è nessun programma per lui. 

Negli ultimi giorni sono stati svelati i palinsesti Rai e Mediaset, con tante belle novità, nuovi format e qualche spiacevole notizia. Adesso sappiamo quali programmi nella stagione autunnale che si accinge a partire da settembre andranno in onda e quali non vedremo o comunque non vedremo in questa stagione per poi forse far ritorno nella prossima.

Rai conduttore nessun programma
Il conduttore Rai non sarà in televisione: per lui nessun programma (Credits: instagram)

Dopo tante voci su un possibile addio di Barbara D’Urso già qualche settimana fa abbiamo appreso la notizia della sua presenza, è stata proprio la conduttrice che in un’intervista aveva svelato che ci sarà anche la prossima stagione. Barbara sarà al timone della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, e forse per lei ci sono in salvo altri programmi non ancora svelati.

C’è però qualcuno che a quanto pare è rimasto senza format, dato che nella presentazione dei palinsesti non è presente e quindi non avrà nessun programma da condurre, fatto che sembrerebbe non aver fatto assolutamente piacere al conduttore.

Il conduttore Rai non sarà in televisione: per lui non è stato confermato nessun programma

Con la presentazione dei Palinsesti Rai e Mediaset per la prossima stagione abbiamo appreso delle grosse novità ma anche tanti colpi di scena. Infatti mentre per alcuni c’è stata una pronta riconferma, per qualcuno non è andato così.

Nella stagione autunnale che parte da settembre avremo modo di vedere tanti nuovi programmi e molte delle trasmissioni che seguiamo da anni. Purtroppo uno dei conduttori amatissimi è rimasto senza. Giancarlo Magalli è stato escluso dai palinsesti rai 2022-2023, una sorpresa non piacevole per il conduttore che dopo anni di presenza non avrà alcun format tra le mani, salvo ovviamente cambiamenti.

Giancarlo magalli nessun progrmma
Credits: youtube

Al momento è certo, non avrà nessun programma, dato che i palinsesti sono stati già svelati e possiamo sapere in anticipo la futura programmazione sia sui canali Rai sia Mediaset. Lui che per anni e anni è stata una colonna per la Rai adesso si ritrova escluso. Ma come ha reagito? Il conduttore non ha preso bene la decisione e riprendendo la notizia riportata da TvBlog ha scritto in un post: “La riconoscenza della Rai è leggendaria“.

A quanto pare se per qualcuno c’è stata una conferma, per altri, come per esempio Magalli, ma non solo, è arrivata un’amara sorpresa.

Impostazioni privacy