“Ero un ragazzino obeso”: oggi è famosissimo e completamente diverso

Oggi è famosissimo e completamente diverso, ma solo ora ha raccontato di essere stato un ragazzino obeso: sapete di chi parliamo? 

Un’intervista a 360 gradi, quella a cui si è lasciata andare il famoso cantante a Il corriere della sera – proprio come ha fatto recentemente Cristina D’Avena, lasciandosi andare ad una triste confessione del passato. In quest’occasione, la voce di un vero e proprio tormentone estivo ha parlato della sua carriera, ma anche un aspetto del tutto inedito di sé.

ragazzino obeso oggi diverso
È stato un ragazzino obeso, ma oggi è davvero diverso: sapete di chi parliamo? Credits: Instagram

Ad oggi famosissimo, sembrerebbe che abbia da sempre avuto la passione per la musica. Terminati i suoi studi liceali, il cantante ha raccontato a Il corriere della sera di aver abbandonato l’università di architettura e di essersi subito dedicato alla musica. Dopo quel momento, da cosa nasce cosa: ha partecipato al Festival di Sanremo, ha conquistato il terzo posto con un suo nuovo singolo, attualmente i suoi concerti sono in sold out ed è la voce dell’estate. Insomma, cosa volere di più dalla vita?! Nonostante questo successo incredibile, però, siamo certi che non tutti conoscono un lato inedito di sé. A Il corriere, infatti, il cantante ha raccontato di quando da ragazzino era obeso e di come venisse preso in giro dai suoi compagni. Lo avreste mai immaginato?

Da ragazzino obeso a volto amatissimo e completamente diverso: è proprio lui

Seppure non sia riuscito ad accaparrarsi la vittoria al Festival di Sanremo, la manifestazione canore è stata ugualmente un ottimo trampolino di lancio per il giovane cantante. È proprio dopo la sua partecipazione all’Ariston, infatti, che ha cavalcato la cresta dell’onda e continua a farlo ancora adesso. Attualmente, in radio con un tormentone estivo, ma anche una canzone tutta sua, il cantante si appresta a diventare una delle voci più affermate della musica italiana. Parliamo proprio di lui: Tananai!

Oltre a parlare della sua carriera e della sua famiglia, Tananai – di cui vi abbiamo spiegato cosa significa il suo pseudonimo – ha raccontato di essere stato un ragazzino obeso. “In seconda media ero 1 metro e 50 e pesavo 82 chili. Adesso ne peso 76 e sono 1 e 82”, ha raccontato, sottolineando quanto oggi sia completamente diverso. Un cambiamento davvero clamoroso e che – come raccontato – ha comportato “qualche spintone o qualche battuta”, ma non bullismo vero e proprio. “Niente in confronto ai tweet di Sanremo”, ha ironizzato.

ragazzino obeso oggi diverso
Credits: Instagram

Vi sareste mai immaginati un retroscena del genere?

Impostazioni privacy