“Mi faccio troppo male”: Alessia Marcuzzi confessa proprio tutto

In una sua intervista Alessia Marcuzzi si è lasciata andare ad una rivelazione a cuore aperto: “Mi faccio troppo male”, a cosa si riferisce.

Siamo soliti pensare che i Vip siano impenetrabili e che non si lasciano affatto scalfire dai commenti degli altri. Invece, non è affatto così! Ce lo ha dimostrato, ad esempio, un po’ di tempo fa Luca Argentero, che sul suo canale Twitter ha risposto ad un commento di un suo hater. E ce ne ha dato la conferma Alessia Marcuzzi. 

marcuzzi male
“Mi faccio male”: la confessione a cuore aperto di Alessia Marcuzzi. Credits: Youtube

Era esattamente il 2020 quando Alessia Marcuzzi – a distanza di qualche mese dal suo ‘addio’ a Mediaset – si è ampiamente raccontata sulle pagine del settimanale Grazia. Anche lei, proprio come ha fatto recentemente Cristina D’Avena, in quest’occasione ha scandagliato la sua vita. Ed ha portato a galla alcuni di quegli episodi che l’hanno fortemente colpita. È proprio su uno di essi che l’amatissima conduttrice si è lasciata andare ad una confessione a cuore aperto. “Mi faccio male”, ha detto a Grazia. A cosa fa esattamente riferimento, però? Scopriamolo!

La confessione senza peli sulla lingua di Alessia Marcuzzi: “Mi faccio male”

Non è assolutamente la prima volta che vi parliamo di Vip che sono rimasti profondamente colpiti dalle esternazioni dell’opinione pubblica. Proprio recentemente, ad esempio, vi abbiamo parlato di Simona Ventura e della ‘calunnia’ che l’ha fatta soffrire, ma anche del famosissimo cantante. Se si parla, però, di commenti che non hanno lasciato indifferenti i diretti interessati, non si può fare a meno di parlare anche di Alessia Marcuzzi. Nel 2020, infatti, la conduttrice ha svelato qual è stato il commento che l’ha più ferita.

“Lo sai cosa dicono di me? Che faccio figli con tutti”, ha raccontato Alessia Marcuzzi a Grazia. Commenti piuttosto meschini, da come si può chiaramente comprende, ai quali la conduttrice non mancava di rispondere. Quando, però, si è resa conto che questo non era un atteggiamento sano nei suoi confronti, ha scelto di lasciar correre le accuse. “Mi faccio male”, ha detto ancora.

marcuzzi male
Credits: Instagram

Voi, invece, cosa avreste fatto? Dareste pan per focaccia ai vostri followers o no?

Impostazioni privacy