Luca e Paolo come non li avevate mai visti: ecco la foto di tanti anni fa

Da 30 anni Luca e Paolo conquistano il pubblico con le loro gag, ma forse non li avete mai visti da giovani: non crederete ai vostri occhi.

Sono il duo comico che da molto tempo ci fa ridere a crepapelle quando appare in tv: brillanti, arguti, preparati e talentuosissimi, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri sono diventati orami icone della comicità italiana. Un’ironia mai scontata li ha portati dal teatro, dove iniziò la loro carriera negli anni ’90, fino al piccolo schermo.

Luca e Paolo anni fa
Luca e Paolo anni fa: completamente diversi da ora (Credits: Youtube)

Qui hanno avuto quasi sempre un ruolo di primo piano, trovandosi spesso al timone di programmi seguitissimi come Le Iene, Camera Café, Quelli che il calcio, Scherzi a parte, Colorado. Insieme hanno lavorato anche a diversi film: E allora Mambo!, Immaturi, Immaturi – Il viaggio, Un fidanzato per mia moglie, Colpi di fortuna.

Tanti successi ottenuti fianco a fianco dal lontano 1996, quando cominciarono ad unire i loro talenti dopo essersi conosciuti cinque anni prima. Accadde durante i provini per entrare nella compagnia del Teatro Stabile di Genova, città da cui provengono entrambi anche se Kessisoglu ha origini armene. Nonostante un approccio iniziale non proprio idilliaco, i due ebbero modo di scoprire più tardi la loro grande intesa sul palco e anche nella vita reale.

Di recente vi abbiamo appunto parlato del rapporto tra i due colleghi lontano dalle telecamere e c’è da ammettere che la loro è un’amicizia interessante per vari aspetti. Sono davvero molti anni che si conoscono e tanti i momenti belli e brutti che hanno condiviso. Il pubblico che li segue con affetto da tempo forse però non li ha mai visti da giovani. Vi mostriamo una foto spuntata su Instagram che vi farà sgranare gli occhi!

Luca e Paolo irriconoscibili: molto diversi in questa foto di anni fa

Entrambi molto attivi sui rispettivi profili social, Luca e Paolo condividono momenti di vita quotidiana, video dei loro show televisivi e tanto altro con i follower. Proprio in questi giorni, Bizzarri ha pubblicato sul proprio account uno scatto che lo ritrae insieme all’amico quando erano molto giovani.

Si trattava sicuramente degli inizi della loro carriera artistica, perché è stato l’ambito teatrale a dare loro modo di incontrarsi. Con la sua nota ironia, l’attore ha scritto nella didascalia: “Alle volte mi chiedo come ho fatto ad uscirne vivo”, scherzando sulla ‘fatica’ di stare accanto a Paolo da così tanti anni.

Come si nota subito dalla foto, erano davvero diversi da ora: a parte i lineamenti ovviamente più giovanili, i capelli di entrambi erano molto scuri, ma soprattutto molto ricci!

Luca e Paolo anni fa
Luca e Paolo, la foto di anni fa: com’erano (Credits: Instagram)

Da allora Luca e Paolo ne hanno fatta di strada: anche per voi sono irresistibili con le loro battute?

 

Impostazioni privacy