Prima di Vite al limite pesava quasi 300 kg: oggi è una bellezza mozzafiato!

Prima di Vite al limite pesava quasi 300 kg: oggi è una bellezza mozzafiato; la trasformazione della paziente vi lascerà di stucco.

Dodici mesi di cure nella clinica del dottor Nowzaradan per provare a dare una svolta alla propria vita. È questo il contenuto di Vite al Limite, titolo italiano della trasmissione My 600 lb Life: il reality mostra il percorso di dimagrimento dei pazienti, affetti da gravi forme di obesità.

vite al limite 300 kg
Sarah di Vite al Limite ( Credits Youtube)

Pazienti che, grazie ad una dieta prima e all’intervento di chirurgia bariatrica in un secondo momento, riescono ad ottenere anche risultati incredibili. Tra i più grandi successi ottenuti dal dottor Now e il suo team c’è senza dubbio quello che riguarda la giovane Sarah. Quando ha chiesto aiuto al programma, la ragazza, classe 1992, pesava ben 291 kg: le sue condizioni di salute erano letteralmente ‘al limite’. Grazie alla trasmissione, però, la sua vita è cambiata: una trasformazione che vi lascerà senza parole. Scopriamo com’è Sarah oggi.

Vite al limite, Sarah pesava quasi 300 kg: oggi è meravigliosa, il cambiamento

Era l’estate del 2018 quando è andata in onda per la prima volta la storia di Sarah Neeley, nell’episodio numero 13 della sesta stagione di Vite al Limite. Prima di farsi aiutare dal chirurgo Younan Nowzaradan e ricoverarsi nella clinica di Houston,  la ragazza originaria dello stato dell’Ohio pesava quasi 300 kg. Come quasi tutti i pazienti del programma, Sarah ha trovato nel cibo uno sfogo ai suoi problemi: il padre era violento e alcolizzato e, chiaramente, non c’era armonia tra i suoi genitori ed in famiglia. Il tutto è peggiorato quando la mamma ha iniziato una vita con un altro uomo, smettendo di controllare l’alimentazione di Sarah e lasciandola ‘libera’ di mangiare senza limiti.

Nonostante la sofferenza e la depressione, la Neeley, però, è riuscita a trovare la forza di cambiare vita e, grazie al percorso nella clinica del Texas, ha perso 113 kg. E, anche dopo l’esperienza nel programma, Sarah non ha mollato e ha continuato a seguire una dieta ed uno stile di vita salutare. Oggi, la ragazza appare in splendida forma ed è più bella che mai, come si può vedere sui suoi canali social. Ecco uno dei diversi scatti di Sarah presente sul suo canale Instagram:

vite al limite 300 kg
La trasformazione di Sarah Neeley (Credits Instagram)

Eh si, una metamorfosi che lascia senza fiato, quella di Sarah. Che ha trovato la sua armonia anche dal punto di vista sentimentale: oggi la ragazza è felicemente sposata con il suo grande amore e insieme sono genitori di due splendidi bambini. Su Instagram, Sarah condivide diversi scatti della sua splendida famiglia. Una storia a lieto fine, quella di Sarah, tra le più emozionanti del programma di Real Time. E voi, avevate seguito il suo percorso in tv?

Impostazioni privacy