Chiara Ferragni, brutta disavventura in mare mentre è con gli amici

Chiara Ferragni, brutta disavventura in mare mentre è con gli amici: cosa è successo alla famosa influencer durante la vacanza in Grecia

Tra un impegno lavorativo e l’altro, Chiara Ferragni si è concessa qualche giorno di relax in Grecia, in compagnia di amici. Una vacanza durante la quale, però, non sono mancati gli imprevisti.

chiara ferragni disavventura mare
Chiara Ferragni in barca ( Credits Instagram)

Come suo solito, l’influencer ha condiviso con i suoi milioni di followers i momenti salienti del suo viaggio e, inevitabilmente, ha dovuto raccontare anche cosa è successo mentre si trovava in barca, al largo della Grecia. In seguito, le sue parole nel dettaglio.

Disavventura in mare per Chiara Ferragni: brutto imprevisto in Grecia

Mare e sole nella splendida Grecia per Chiara Ferragni. Dopo l’avventura alla Parigi Fashion Week, la regina delle influencer italiane è sbarcata in Grecia in compagnia di alcuni amici stretti, tra cui Chiara Biasi e Veronica Ferrero. Un viaggio all’insegna della spensieratezza e l’allegria, ma qualcosa è andato storto durante il tragitto in barca per raggiungere l’isola di Hydra, che dista circa un’ora e mezza da Atene.

È stata proprio la moglie di Fedez, con una serie di Instagram stories, a raccontare quello che è successo ai suoi quasi 30 milioni di seguaci: “Ragazzi ci si è rotta la barca, siamo tipo cercando di ancorare da qualche parte e aspettare che arrivi a prenderci un taxi boat”. Proprio così, l’imbarcazione sulla quale viaggiava la comitiva si è rotta improvvisamente, in mare aperto. Chiara e i suoi amici sono rimasti praticamente bloccati, in attesa dei soccorsi per diverso tempo.

“Un viaggio che doveva essere di un’ora e mezza, e invece siamo da tre ore in questa barca, in mezzo al nulla“, racconta la Ferragni su Instagram, ricoperta dal cappuccio della sua felpa grigia. Seppur in ritardo, però, il gruppo è riuscito a riprendere la corsa e ad arrivare a destinazione. È stata proprio chiara a postare, poco dopo, le immagini della comitiva a bordo di un’altra imbarcazione, arrivata dopo quattro ore.

chiara ferragni disavventura mare
Il racconto di Chiara Ferragni (Credits Instagram)

Insomma, un imprevisto che ha creato non poco disagio al gruppo di amici, ma per fortuna tutto è finito per il meglio e la vacanza sul Peloponneso di Chiara prosegue nel migliore dei modi. Non vi resta che seguire il suo profilo Instagram per tutti gli aggiornamenti!

Quando vedremo Chiara Ferragni a Sarnemo 2023

La notizia è arrivata nella sera del, annunciata in diretta da Amadeus al TG Uno. E non poteva che rendere super felici i tantissimi fan di Chiara Ferragni, che vedranno l’influencer per la prima volta sul palco dell’Ariston. Chiara sarà una delle co-conduttrici della prossima edizione del Festival di Sanremo e, nello specifico, aprirà e chiuderà la kermesse. L’imprenditrice digitale affiancherà Amadeus nella prima e nell’ultima serata, in onda rispettivamente il 7 e l’11 febbraio 2023. Noi non vediamo l’ora, e voi?

 

Impostazioni privacy