Tiziano Ferro, un vero e proprio incubo: cos’è successo al cantante

Tiziano Ferro, bruttissimo colpo per il cantante che ha vissuto un vero e proprio incubo: è accaduto in queste ultime ore, cosa è successo

Se solo pensassimo agli incredibili successi ottenuti da Tiziano Ferro dagli esordi della sua carriera ad oggi, non finiremmo di cantare a squarciagola gli incredibili brani che sono diventati la colonna sonora della nostra vita.

tiziano ferro
Tiziano Ferro terribila spavento (Credits: instagram)

In questo scatto da giovanissimo ci ha davvero rapito il cuore, da allora però ne ha percorsa di strada vero il successo il nostro amatissimo artista! Come sappiamo, Tiziano Ferro vive a Los Angeles insieme al suo compagno ed ai due piccoli Margherita ed Andres. Insieme sono una splendida ed amorevole famiglia. Impegnato con l’uscita del nuovo disco il cantante si è purtroppo ritrovato vittima di un episodio alquanto spiacevole. Brutto momento per l’amatissimo cantante. Ciò che è successo in queste ultime ora ha scosso particolarmente Tiziano Ferro. Scopriamo cosa è accaduto.

Tiziano Ferro, brutto colpo per il cantante: cosa è successo

Quelle precedenti sono state ore non facili per il cantante che lontano dalla sua famiglia si è ritrovato a vivere momenti di grande preoccupazione. Un vero e proprio incubo per Tiziano Ferro ed in particolare per i suoi genitori. La famiglia del cantante ha subito un furto. Derubati durante la notte nella loro abitazione a Latina. Nel cuore della notte i malviventi sono entrati in casa. I genitori del cantante stanno bene, ma i ladri hanno messo a segno il colpo riuscendo a portare una vettura, per l’esattezza una BMW.

Hanno preso le chiavi, si sono recati in garage, preso l’auto, una Porsche rubata in precedenza e la BMW dei genitori del cantante, le hanno messe in moto e sono scappati via. Peccato però che tramite i sistemi satellitari sistemati su entrambe le auto hanno permesso agli agenti di riuscire a rintracciare le due vetture ed a intercettare gli spostamenti dei malviventi. Dopo un inseguimento  che si è rivelato un nulla di fatto, i ladri non sono stati catturati in quanto hanno poi abbandonato entrambe le auto e sono scappati via senza il loro bottino. Sebbene i ladri si siano dati ad una disperata fuga tra le campagne, gli agenti hanno fatto sapere che sono ancora in atto le ricerche per catturare i rapinatori dall’identità al momento ancora incognita.

tiziano ferro
Tiziano Ferro grande spavento (Credits: Instagram)

Il cantante, appresa la terribile notizia dell’accaduto non ha però commentato pubblicamente quanto successo nell’intento di mantenere riserbo e privacy sulla vita privata, soprattutto quella della sua famiglia. Per fortuna, mamma e papà dell’amatissimo artista stanno bene e non hanno riportato danni e ferite. Al momento come detto sono in atto le ricerche al fine di acciuffare i cattivi.

Impostazioni privacy