Lino Banfi e sua moglie, brutta notizia: l’annuncio spaventa tutti

Lino Banfi e sua moglie, brutta notizia: è stato l’attore stesso a fare l’annuncio spaventando non poco i fan. 

Lino Banfi è uno degli attori più amati e di successo del mondo cinematografico italiano. La sua carriera ha avuto inizio più di 60 anni fa e dal suo esordio le soddisfazioni sono state molteplici.

lino banfi moglie
Lino Banfi e moglie (credits: youtube)

Molti sapranno che questo non è il suo vero nome, ma uno pseudonimo. L’attore si chiama Pasquale Zagaria ma oggi tutto lo conoscono con il suo nome d’arte. Sono moltissimi i film che lo hanno visto protagonista, pensate che una delle primissime pellicole che lo hanno visto nel cast è del 1960, precisamente al cinema mentre qualche anno più tardi è approdato anche sul piccolo schermo. 60 anni di carriera proprio come gli anni che lo legano a sua moglie Lucia anzi 60 di matrimonio e 10 di fidanzamento.

Infatti la coppia ha festeggiato il sessantesimo anniversario di nozze. Si sono conosciuti quando erano solo degli adolescenti e da allora non si sono mai più separati. Nelle ultime settimane, al settimanale Intimità, Banfi ha raccontato di una particolare richiesta fatta a Papa Francesco che riguarda la sua amata. A quanto pare la donna ha chiesto di poter morire insieme a sua marito, tenendosi per mano come hanno sempre fatto. Una richiesta molto commovente e che dimostra quanto sia profondo e raro l’amore che provano l’uno per l’altra. Da poche ore è arrivata una notizia che ha fatto spaventare tutti: vediamo che cosa è successo a Lino Banfi e a sua moglie.

Lino Banfi e sua moglie, cos’è successo: l’annuncio ha fatto spaventare i fan

Nelle ultime settimane abbiamo appreso della commovente richiesta che Lino Banfi ha fatto a Papa Francesco. L’attore gli ha chiesto di pregare affinché lui e sua moglie possano morire insieme, mano nella mano, come si tengono da anni. Richiesta che a quanto pare è stata manifestata proprio dalla donna.

Da poche ore è arrivata una notizia che riguarda proprio Banfi e la sua amata Lucia. Come fa sapere a Tv Sorrisi e Canzoni, la coppia ha contratto il covid. L’attore spiega che stanno bene e di averlo scoperto per caso. Spiega che era venuto il medico a casa per fare un prelievo alla donna e dato che lui era stato all’estero, precisamente a Toronto, per ritirare un premio, gli ha chiesto di fare un tampone. I test sono risultati positivi ad entrambi i coniugi.

lino banfi moglie
Lino banfi, annuncio (credits: youtube)

L’attore ha raccontato che quando sua moglie ha saputo che tutti e due lo avevano contratto era quasi contenta, almeno questo voleva dire trascorrere questi giorni insieme e non separati. Come spiegato da Banfi, stanno bene, lui ha un po’ di tosse mentre sua moglie non ha neanche quella. Adesso devono solo attendere che questo momento passi.

Impostazioni privacy