Attimi di panico per Emma Marrone durante un suo concerto: fermato improvvisamente

Attimi di panico per Emma Marrone, la cantante ha fermato all’improvviso il suo concerto: il video spunta fuori solo ora. 

Quello che è accaduto è venuto fuori solo adesso, dopo che il video è diventato virale sui social, ma di cosa stiamo parlando? E’ successo ad Emma Marrone durante un suo concerto, per la cantante ci sono stati attimi di panico.

emma marrone concerto
Emma, fermato concerto (credits: youtube)

Emma è una delle artiste più amate degli ultimi anni, dalla sua partecipazione ad Amici ne ha fatta di strada. E’ amata per la sua musica e i suoi brani arrivano dritti al cuore ed è difficile pensare il contrario; è amata anche per la sua personalità, schietta e sincera, tanto da dire sempre quello che pensa senza peli sulla lingua.

E’ così amata che sui social è seguita da oltre 5 milioni di follower, un numero che ci fa pensare alle star internazionali. I suoi concerti sono sold out e sono un trionfo di bellezza. Quello che è emerso nelle ultime ore è un fatto accaduto proprio durante una sua esibizione ma risale a circa un anno fa. Il video è diventato virale solo nelle ultime ore.

Attimi di panico per Emma Marrone: la cantante ha fermato il concerto, spunta adesso il video

Emma Marrone è una delle cantanti uscite da Amici di Maria De Filippi più amate e apprezzate. Dalla vittoria nel talent la sua carriera ha letteralmente spiccato il volo. Proprio quest’anno l’abbiamo vista al Festival di Sanremo dove ha portato il brano Ogni volta è così.

Sul palco dell’Ariston ha lasciato delle emozioni indescrivibili e con le parole del testo e con la sua voce forte e profonda è arrivata al cuore di tutti gli ascoltatori, del pubblico presente e di tutti i telespettatori che hanno seguito la kermesse da casa. Sicuramente quando cominciamo a seguire un personaggio del mondo dello spettacolo, che sia un cantante o un attore o sia attivo in qualsiasi altro campo, cominciamo a seguirlo perchè professionalmente ci piace quello che fa. Ed è quello che è successo con Emma e con migliaia di altri artisti, ma dobbiamo pur dire che la cantante è amata anche per la sua personalità, schietta e passionale, e nelle sue canzoni riesce sempre a trasportare questo lato di sè.

emma marrone ferma concerto
Panico al concerto (credits: instagram)

Nelle ultime ore è diventato virale sui social un video di un suo concerto, ma per quale motivo? A quanto pare durante una sua esibizione ha provato alcuni minuti di panico e paura, avete visto cosa è successo? Il fatto è, specifichiamo, successo nel 2021, durante la tappa piemontese del suo tour. Mentre Emma stava sul palco si è fermata, dopo aver visto davanti una cavalletta. Sappiamo che molte persone hanno una forte fobia di questi insetti ed è sempre difficile affrontare la situazione quando ci si trova davanti.

Emma infatti si è fermata, come si vede dal video, chiedendo alla sorveglianza di prendere l’insetto e di portarlo lontano: “Dov’è andata? Non canto! Mi sento male, la portate per favore lontano? E’ grande come un can-gatto”, dice nel video diventato soltanto nelle ultime ore virale. Quando è stata portata via ha spiegato che nella sua vita ha paura solo di una cosa, le cavallette, appunto.

Impostazioni privacy