Uomini e donne, spiacevole notizia: riguarda proprio loro due

Uomini e donne, è arrivata nelle ultime ore una spiacevole notizia: riguarda proprio loro due.

Uomini e donne è uno dei programmi più amati e seguiti, infatti i telespettatori si lasciano trasportare da quello che accade tra i protagonisti. Naturalmente al pubblico piace seguire percorsi veri che portano alla nascita di vere storie d’amore.

uomini e donne notizia
Uomini e donne, crisi (credits: youtube)

In questi ultimi anni, con l’arrivo della pandemia dovuta alla diffusione del coronavirus, c’è stato un cambiamento forte nel format. Se prima potevamo vedere il trono classico e quello over in puntate separate, Maria De Filippi ha deciso di metterli insieme, dedicando attenzione a spazi alterni. Dobbiamo dire che questa novità è piaciuta ai telespettatori.

Molte coppie nate nel programma sono oggi insieme, sempre più felici e innamorate, per esempio Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, o anche Angela Caolisi e Paolo Crivellin, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi che da qualche settimana hanno annunciato che presto diventeranno genitori. Dopo averlo annunciato hanno anche svelato il sesso del nascituro, è una femminuccia. Purtroppo non tutte le coppie sono ancora unite, molte sono scoppiate, per esempio tra le più recenti citiamo Matteo Ranieri e Valeria che dopo qualche settimana dalla scelta hanno fatto sapere della fine della storia. Nelle ultime ore però è arrivata una voce che farebbe pensare ad una crisi in un’altra amatissima coppia di Uomini e donne. 

Uomini e donne, spiacevole notizia: riguarda la coppia amatissima del programma

Il format di Maria De Filippi, Uomini e donne, è adesso in vacanza, pronto all’inizio della nuova edizione che dovrebbe partire a settembre, com’è suo solito. Vedremo nuovi protagonisti e sicuramente ci saranno vecchi personaggi che appartengono al trono over.

Le ultime scelte a cui abbiamo assistito hanno visto il trionfo dell’amore anche se per una coppia è già giunta la rottura. Matteo Ranieri e Valeria si sono lasciati, ad annunciarlo per prima è stata proprio la giovane mentre Soraia e Luca e Veronica e Matteo appaiono sempre più felici insieme. Nelle ultime ore però è arrivata una spiacevole notizia che riguarda una delle coppie nate all’interno del format. Questa, vi anticipiamo, è soltanto una voce, un’indiscrezione riportata da Alessandro Rosica, proprietario del profilo instagram oggi seguitissimo Investigatore Sociale. Secondo quanto riportato Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sarebbero in crisi.

uomini e donne notizia
Uomini e donne, crisi (credits: instagram)

Anzi, Alessandro fa sapere che si tratta di una profonda crisi, tanto che i due, come scrive, dormirebbero in letti separati. I fan della coppia avevano notato in questi giorni qualcosa di strano, come l’assenza della presenza di entrambi nelle storie dell’altro e anche nelle immagini condivise nelle ultime settimane non sono mai insieme. Come specificato, queste sono le parole di Rosica. Rosa e Pietro al momento non hanno comunicato nulla e non hanno risposto alla notizia, confermando o smentendola.

Impostazioni privacy