Ha sofferto molto, ma ora è finalmente felice: sarà presto mamma!

La strepitosa notizia ha fatto felici tutti i suoi fan: sarà mamma tra pochi mesi, lei e il suo compagno aspettano il primo figlio!

Diventeranno genitori per la prima volta e lo hanno annunciato con un tenerissimo post sui social. Già di per sé la notizia è meravigliosa, tanto più se si parla di due persone note e con uno stuolo di fan al seguito. Nel loro caso, poi, la ‘magia’ è doppia perché neanche un anno fa la coppia ha attraversato un momento davvero difficile.

sarà mamma
Sarà mamma, grande felicità (Credits: Instagram)

Quando sembrava che il loro sogno stesse finalmente per realizzarsi, la drammatica scoperta: avevano perso il loro bambino per un aborto spontaneo dopo aver affrontato un percorso di fecondazione assistita.

“Quando ho visto quel test positivo è stata l’emozione più bella della mia vita”, si leggeva nel post pubblicato dall’amatissimo volto dello spettacolo in quel momento di grande dolore. “La gravidanza si è interrotta dopo qualche mese e si è dovuto intervenire chirurgicamente”, aveva raccontato.

La decisione di ricorrere ad un trattamento medico per restare incinta era arrivata dopo un anno di tentativi andati in fumo. Desideravano fortemente diventare mamma e papà e la delusione si faceva, col passare del tempo, sempre più insopportabile. Ora, però, per entrambi quel sogno sta per realizzarsi!

Stanno per diventare genitori: che gioia per la futura mamma!

“Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore…”: scrivono così la famosa cantante ed il conduttore che fanno coppia ormai dal 2019. Parliamo di Bianca Atzei e Stefano Corti, le cui prime foto mano nella mano furono diffuse dal settimanale Diva e Donna.

Sui rispettivi profili Instagram ciascuno dei due ha pubblicato una dolcissima immagine in cui vediamo lui baciare il pancione e anche il video della prima ecografia. Immensa la loro felicità dopo la grande delusione di alcuni mesi fa. Dopo l’indiscrezione lanciata da The Pipol, è arrivata così la conferma della cantante ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi.

Con questa splendida notizia, Bianca e l’ex inviato de Le Iene hanno ricevuto tramite social il sostegno di tanti fan e colleghi del mondo dello spettacolo tra cui Elena Santarelli, Beatrice Valli, Alessia Ventura.

La bellissima Bianca non potrebbe essere più felice: insieme all’uomo che ama e che le ha restituito il sorriso dopo la chiusura improvvisa con Max Biaggi, sta per iniziare la più bella di tutte le favole dopo che le speranze stavano per abbandonarla. A differenza della Aztei, Corti ha già figlio nato da una precedente relazione.

sarà mamma
Diventerà mamma, dolce annuncio (Credits: Instagram)

Bianca appare davvero raggiante in questa immagine che riassume la realizzazione del suo più grande sogno. In bocca al lupo!

 

Impostazioni privacy