Ballando con le stelle, finalmente spunta fuori la verità sulla ‘coppia’

Ballando con le stelle, finalmente spunta fuori la verità sulla ‘coppia’; la confessione dell’ex concorrente non è passata inosservata. 

Quanto vi manca Ballando con le stelle? Niente paura, lo show del sabato sera di Milly Carlucci tornerà in onda il prossimo autunno, con un’edizione ricca di sorprese e novità. In attesa di scoprire le coppie del nuovo cast, vi parliamo di una ‘coppia’ di una passata edizione.

ballando con le stelle verità
Ballando con le stelle ( Credits Raiplay)

Una coppia di ballerini, ma, per molti, tra di loro c’era più che un semplice legame professionale. Per tutta la durata del programma si è parlato di flirt tra il ballerino professionista e la concorrente: il feeling tra i due era davvero forte. A distanza di due anni, lei ha parlato di nuovo dell’argomento, intervistata da Leggo.

Tutta la verità su una presunta ‘coppia’ nata a Ballando con le stelle: parla lei

Non è raro che, tra un ballo e l’altro, in sala prove nasca l’amore. Nel corso di tutti questi anni di messa in onda, sono nate diverse coppie a Ballando con le stelle. Basti pensare a Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, che si sono conosciuti proprio nel corso della terza edizione dello show, nel 2006: oggi sono genitori di due splendide bambine. La coppia di cui vi parliamo oggi, in realtà, non è mai nata, ma nel corso del programma si è parlato tanto del loro flirt. Di chi si tratta?

Di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, protagonisti dell’edizione di due anni fa di Ballando. Tra i due c’era un gran bel legame, che ha fatto sognare i fan. Ma niente di più di un bel rapporto professionale: “La gente sogna l’amore, se abbiamo regalato qualcosa in più a casa durante Ballando ben venga, ma eravamo una coppia professionale. Ora non ci sentiamo più, abbiamo due vite diverse“, ha dichiarato la conduttrice a Leggo.

Conduttrice che, ad oggi, è felicemente single, a differenza di Raimondo, che ha ritrovato la serenità con la moglie Francesca Tocca. E, con lei, tornerà anche nella prossima edizione di Amici, dove vestirà i panni di insegnante di ballo per il secondo anno consecutivo. Quali sono i progetti di Elisa Isoardi? Per lei in arrivo un programma tutto suo.

ballando con le stelle verità
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro ( Credits Instagram)

L’ex naufraga dell’Isola dei famosi condurrà Vorrei dirti che, che partirà l’11 settembre su Rai Due e andrà in onda ogni domenica pomeriggio. Una sfida non proprio semplice per la Isoardi, che si scontrerà con Amici di Maria De Filippi e Domenica In, ma la conduttrice ha le idee chiare: “Non sarà semplice, sono in mezzo a due colossi ma io faccio il mio, penso a me. Penso a fare bene un programma della domenica che deve tenere compagnia a tante persone.” Voi seguirete la nuova avventura televisiva di Elisa Isoardi?

Impostazioni privacy