“Divorzia dalla moglie”: pagherà le spese legali e il mantenimento

“Divorzia dalla moglie”: il noto personaggio televisivo ha deciso, pagherà le spese legali e il mantenimento.

Non sempre le storie d’amore vanno come vogliamo ed è difficile separarsi da una persona dopo aver trascorso tempo insieme. Non è facile poter riprendere le vecchie abitudini, tornare alla vita di molti anni prima, ma chi lo ha vissuto sa che non è impossibile.

divorzia moglie
Divorzia dalla moglie (credits: instagram)

E’ difficile anche se una relazione si spezza di comune accordo. Il mondo dello spettacolo è lo spazio che è sempre al centro dell’attenzione pubblica e per questo quando una coppia si separa il gossip circola intorno alla rottura con insistenza per scoprirne i dettagli, i motivi, fino ad addentrarsi sempre più dentro. Basta il singolo esempio di Ilary Blasi e Francesco Totti. I due dopo 20 anni insieme hanno comunicato la scelta di divorziare.

Una notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Nelle ore successive all’annuncio, sono iniziate a circolare notizie sul loro conto. La conduttrice de L’isola dei famosi ha preferito allontanarsi dall’Italia ed è volata in Tanzania, mentre le prime immagini pubbliche dell’ex capitano della Roma lo vedevano giocare a padel, sport che ama molto. Nell’ultimo periodo non è l’unica coppia famosa ad aver annunciato la rottura. Soltanto da poche ore è arrivata la notizia di una nuova separazione: il noto personaggio televisivo ha deciso di separarsi da sua moglie e avrebbe affermato di pagare le spese legali e il mantenimento.

Divorzia da sua moglie, il noto personaggio televisivo pagherà le spese legali e il mantenimento

A quanto pare una nuova coppia del mondo dello spettacolo si è spezzata e il matrimonio è giunto al capolinea. Il noto personaggio televisivo ha scelto di separarsi da sua moglie, questo è il suo terzo matrimonio, e il motivo sarebbe per differenze inconciliabili.

La coppia si era sposata nel 2018. La notizia è circolata solo adesso ma sembrerebbe che i due si siano allontanati già lo scorso maggio. Chuck Lorre, il famosissimo autore televisivo, secondo quanto riportato da TMZ avrebbe divorziato da sua moglie Arielle Lorre. Chuck è l’autore di importanti successi, come Mom, Due uomini e mezzo, Dharma & Greg, The Big Bang Theory. Il tabloid sopra citato fa sapere di aver avuto tra le mani i documenti compilati dall’uomo in cui si metteva nero su bianco la separazione. Secondo quanto riportato, sembrerebbe che in questi documenti si parli di accordo prematrimoniale e che l’autore pagherà il mantenimento dell’ex moglie e anche le spese legali.

divorzia moglie
Divorzia dalla moglie
(credits: instagram)

La rottura sembrerebbe essere arrivata per differenze non conciliabili, come era già successo in precedenza. Infatti Chuck Lorre ha altri due matrimoni alle spalle, il primo risale al 1972 e si è concluso una decina di anni dopo e il secondo è arrivato nel 2001, con la separazione nel 2010. Quello con Arielle Lorre sarebbe quindi il terzo divorzio. Al momento nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni al riguardo.

Impostazioni privacy