Si sono sposati! Emozione alle stelle per l’amatissima coppia

Un ricevimento originale ed emozionante quello organizzato per il matrimonio della famosa coppia: si sono sposati proprio così!

Grandissima gioia per i fan della meravigliosa coppia che sabato 23 luglio è convolata a nozze con un cerimonia davvero particolare. Ogni momento è stato documentato sui social sia dagli sposi che dagli invitati e bisogna ammettere che si è trattato di una giornata ricca di emozioni.

sposati coppia
Coppia matrimonio che gioia (Credits: Instagram)

Perfino le colonne sonore che hanno accompagnato l’ingresso di ciascuno dei due sono state scelte con estrema cura proprio per rendere il momento più coinvolgente possibile. All’arrivo della sposa, è partita la canzone di Elton John, Your Song mentre il sottofondo per l’ingresso dello sposo è stato il brano Alta marea di Antonello Venditti.

Inutile dire che la commozione è stata enorme. La sposa non ha trattenuto le lacrime prima di recarsi verso il futuro marito e compiere la promessa di amore eterno davanti a tutti i loro cari. La festa si è svolta all’aperto, in una location ispirata ad un ranch americano. Si tratta infatti del Mondelli Stable, in Friuli Venezia Giulia. Dopo la romantica proposta di nozze giunta tre anni fa, i due sono finalmente diventati marito e moglie!

Poche ore prima di compiere il grande passo, lo sposo aveva dedicato un dolcissimo post su Instagram alla donna che gli ha rubato il cuore da quattro anni: “È tanto che aspettavo questo giorno meraviglioso e non potevo chiedere donna migliore”, aveva scritto sotto la foto di un loro bacio. Entrambi sono amatissimi: se volete sapere di chi si tratta, siete nel posto giusto!

Grandissima gioia per la famosa coppia, si sono sposati!

Tra musica, balli sui tavoli, fuochi d’artificio e tanti momenti divertenti, a pronunciare il fatidico “sì” sono stati il cestista Stefano Laudoni e la modella Giorgia Crivello. Un amore nato quattro anni fa e che, probabilmente, sarebbe stato sancito dalle nozze molto prima se non fosse stato per i ritardi dovuti alla pandemia.

Molti di voi sapranno che lo sportivo è stato fidanzato in passato con la giocatrice di basket, influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Valentina Vignali. Secondo alcuni rumors, poi, Stefano avrebbe avuto dei flirt con Francesca Brambilla e con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Jennifer Casula. Riguardo a Giorgia, invece, è stata molto chiacchierata per via di un presunto flirt con l’ex campione di Moto GP Valentino Rossi.

Laudoni e la Crivello si sono incontrati per la prima volta a Natale del 2018 ed è stato amore a prima vista, tanto che già dopo un anno lui le ha chiesto di sposarlo. Oggi finalmente quel momento è arrivato e i fan non potrebbero essere più felici.

sposati coppia
Matrimonio famosa coppia (Credits: Instagram)

Visto che incanto?

 

Impostazioni privacy