“Mi si gonfiano parti del viso e della testa”: i fan sono preoccupatissimi

Tramite Instagram, l’artista ha annunciato l’annullamento di due eventi per un problema di salute: i fan sono preoccupatissimi per lui.

Oggi, grazie ai social, molti artisti hanno la possibilità di comunicare in maniera diretta con i fan e qualunque tipo di informazione può essere condivisa in fretta da parte di tutti. Anche quando, nel caso di problemi di salute, si tratta di annullare degli eventi che li vedono protagonisti.

fan preoccupatissimi
Messaggio allarmante, fan preoccupatissimi (Credits: Instagram)

E’ successo in queste ore ad un personaggio famosissimo e molto amato che si è visto costretto a cancellare degli appuntamenti col suo pubblico che attendeva con ansia di vederlo dal vivo. Per un problema al viso e alla testa, ha dovuto rinunciare a prendere parte a ben due eventi, previsti rispettivamente a Peschici e al Giffoni Film Festival.

Proprio in queste ultime settimane, abbiamo visto il mitico Mick Jagger posticipare alcune date del suo tour europeo con i Rolling Stones perché risultato positivo al Covid. Anche Shawn Mendes ha sentito l’esigenza di rimandare i propri concerti perché fortemente colpito dallo stress.

Ora, a quanto pare è la volta di uno dei cantanti nostrani più amati, autore di brani di enorme successo e che può essere considerato tra i migliori esponenti della musica italiana. Attraverso il suo profilo Instagram, ha spiegato di non sentirsi bene ed ha mostrato le immagini del suo volto gonfio. Nonostante abbia successivamente tranquillizzato i fan su Twitter, in quel momento le foto sono risultate alquanto allarmanti.

Fan preoccupatissimi per il cantante: avete visto come si è mostrato?

Vincitore nel 2018 del Festival di Sanremo insieme a Fabrizio Moro, il celebre artista in questione è ovviamente Ermal Meta. Il cantautore e polistrumentista di origini albanesi ha informato i follower del problema di salute che ha riscontrato da qualche giorno a questa parte.

“Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa”, scrive su Instagram. Un sintomo abbastanza curioso di cui almeno fino a ieri, non conosceva la causa, il che avrebbe preoccupato chiunque. “Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem”, ha aggiunto. In un primo momento, aveva pensato ad un colpo d’aria, ma il gonfiore è peggiorato man mano che passavano i giorni ed ha ritenuto necessario sottoporsi a dei controlli.

fan preoccupatissimi
Fan preoccupatissimi per l’artista (Credits: Instagram)

Ha quindi deciso di annullare gli eventi di cui vi abbiamo accennato prima e si è mostrato nelle successive Ig stories col volto effettivamente molto gonfio, tanto che un occhio sembra chiuso, come si vede in questa immagine:

fan preoccupatissimi
Fan preoccupatissimi per il cantautore (Credits: Instagram)

Nella giornata di oggi, Meta ha poi rassicurato tutti tramite il suo account Twitter: “Tranquilli raga, riposo e cortisone faranno il loro. Ci vediamo fra qualche giorno”.

 

Impostazioni privacy