Uomini e Donne, erano andati a convivere ma all’improvviso è finito tutto

Tra i protagonisti più amati delle ultime stagioni di Uomini e Donne, erano andati a convivere ma poi hanno cambiato idea.

Il loro percorso a Uomini e Donne è stato uno dei più coinvolgenti delle ultime stagioni: le loro esterne sono state un crescendo di emozioni fino a che si sono resi conto di voler vivere il loro amore lontano dalle telecamere. Usciti dal famoso dating show hanno iniziato una stupenda storia d’amore, ma una loro decisione ha spiazzato i fan.

Uomini e Donne andati a convivere
Uomini e Donne convivenza interrotta (Credits: Instagram)

L’ex tronista e il suo fidanzato sono apparsi sui social sempre molto uniti e sempre più innamorati e, nonostante qualche km di distanza che li separa, il loro rapporto è andato avanti a gonfie vele. Tanto da decidere di andare a convivere con grande gioia del pubblico che li ha sempre sostenuti.

Improvvisamente, però, hanno cambiato idea e la convivenza è terminata, suscitando alcuni dubbi su una possibile crisi in corso. Tramite un box domande su Instagram, però, è stata proprio l’ex tronista a spiegare le motivazioni di questa scelta ed a rivelare cosa stia effettivamente succedendo tra lei e il suo fidanzato.

D’altronde, si sa, le coppie che escono dal celebre programma di Maria De Filippi, continuano ad essere seguite con affetto dai fan che fanno il tifo per il loro amore anche a distanza di anni. Vediamo chi è la coppia in questione e cosa si nasconde dietro la fine della convivenza.

Uomini e Donne, dopo essere andati a convivere hanno scelto di separarsi di nuovo

I due ex protagonisti del dating di Canale 5 hanno fatto parte della stagione 2021/2022 di Uomini e Donne. Samuele Carniani ha corteggiato la bella Roberta Giusti e alla fine è riuscito a spuntarla contro il suo ‘rivale’ Luca Salatino, diventato poi tronista nella stagione successiva.

Samuele è originario di Arezzo mentre Roberta di Roma, perciò avevano deciso di iniziare a convivere ma hanno poi scelto di non proseguire quel cammino. La Giusti, infatti, ora abita di nuovo con le sua amiche. Un cambiamento che aveva allarmato alcuni fan facendo ipotizzare una rottura.

Durante una sessione di domande su Instagram, Roberta ha risposto alle domande che riceve a tal proposito in questo periodo chiarendo finalmente ogni cosa. “Ci sta la preoccupazione o la curiosità. Vi ho spiegato come stanno le cose, ma perché esagerare così?”, ha scritto la ragazza.

Ha poi spiegato che il motivo è da attribuire semplicemente ad “esigenze diverse rispetto ad una convivenza a Roma o ad Arezzo in questo momento della vita”. Poi ha fatto notare che comunque, stando Samuele ad Arezzo e lei a Roma, si tratta di appena due ore di treno. Nulla di impossibile, insomma.

Uomini e Donne andati a convivere
Uomini e Donne decisione inaspettata (Credits: Instagram)

Nessuna crisi né tantomeno rottura all’orizzonte: Roberta e Samuele sono più uniti che mai!

 

Impostazioni privacy