Wanda Nara insieme a sua sorella: la bellezza è davvero di famiglia

Avete mai visto la sorella di Wanda Nara? La somiglianza è visibile ma a non passare inosservata è la bellezza!

Wanda Nara oggi è un personaggio del mondo dello spettacolo italiano molto importante ma il suo esordio è avvenuto in Argentina, paese che ne ha visto la nascita. Sul web si legge che il suo debutto c’è stato tra il 2005 e il 2006 sui palchi argentini come showgirl.

wanda nara sorella
Wanda Nara, sorella (credits: instagram)

In seguito è stata concorrente di diversi programmi tv fino a quando non si è trasferita in Italia con l’allora marito Maxi Lopez, da cui ha avuto tre figli maschi. Nel 2013 la coppia ha divorziato. Oggi è sposata con Mauro Icardi ed è diventata sua procuratrice sportiva. Insieme al calciatore ha avuto due figlie femmine. Da quando è arrivata in Italia ha cominciato a muoversi molto nello spettacolo, per esempio nel 2020 Alfonso Signorini l’ha voluta al suo fianco insieme a Pupo nel ruolo di opinionista.

Sui social, data l’enorme popolarità, è seguitissima. Sono oltre 13 milioni le persone che la seguono e oltre 6 mila le immagini ad oggi pubblicate. Nella sua biografia leggiamo che è madre di 5 figli e riporta il nome del brand da lei creato, WANDA COSMETICS. Il sito si occupa della creazione e realizzazione di prodotti di bellezza e cosmetici per la cura del corpo. E’ spesso la showgirl a mostrare l’effetto del suo make up e delle creme attraverso la pubblicazione di foto. Tra le immagini ci sono molte anche di famiglia. Per esempio in queste ultime settimane ha condiviso diverse foto con sua sorella Zaira: l’avete mai vista? Non possiamo non ammettere che la bellezza è di famiglia!

Wanda Nara, avete mai visto sua sorella? Entrambe bellissime, noterete una certa somiglianza

E’ seguita sui social da oltre 13 milioni di follower, Wanda Nara è oggi famosissima. Sul suo canale instagram, dato il grande seguito, potrete immaginare che ogni cosa che pubblica non passi inosservata.

Nelle ultime settimane la showgirl ha trascorso del tempo tra relax, sole, mare e tanto amore. Infatti in molte storie condivise ha mostrato tanti bellissimi scatti di famiglia. In tutte sfoggia un outfit sempre particolare e dei costumi mai banali. Per esempio ha sfoggiato un bikini intero di colore azzurro con disegnato sopra un orsacchiotto. La foto ha ricevuto tantissimi like e commenti ed è arrivato anche il complimento di Icardi: “Linda”. Wanda è una donna molto bella e a quanto pare la bellezza è proprio di famiglia, perchè lo diciamo? Avete mai visto sua sorella? Anche lei è meravigliosa!

Wanda nara sorella
Wanda Nara, sorella (credits: instagram)

Ecco insieme la showgirl con sua sorella, Zaira Nara. La somiglianza tra le due donne c’è ed è ben visibile, dato che hanno in comune alcuni tratti del viso come lo sguardo, solo che Wanda è biondissima con qualche sfumatura più scura all’interno e Zaira è castana.

 

Impostazioni privacy