Giorgia Palmas, la notizia che tutti aspettavano: l’ha rivelata lei stessa

Giorgia Palmas, la notizia che in molti stavano aspettando è arrivata ed è lei stessa a farlo sapere.

Giorgia Palmas è una delle più belle showgirl italiane, il suo esordio in televisione risale a molti anni fa, quando era giovanissima. La popolarità è arrivata nel 2002 quando è diventata la velina mora di Striscia la notizia affiancata dalla biondissima Elena Barolo.

Giorgia palmas notizia
Giorgia Palmas, notizia (credits: instagram)

Dopo questo primo inizio per lei si aprono molte porte dello spettacolo tanto che approda anche nella recitazione. Recita nella serie di successo Carabinieri nella stagione televisiva 2005-2006. In questi anni la carriera di Giorgia è esplosa ed oggi è un amatissimo personaggio televisivo. Da qualche mese, nel maggio del 2022, è convolata a nozze con Filippo Magnini. La coppia si era sposata con rito civile ma ha coronato il sogno di sposarsi anche in Chiesa.

In un’intervista a Verissimo la conduttrice ha raccontato tutte le emozioni provate quel giorno definendo quella giornata memorabile: “Una felicità che credo riusciremo a trattenere nei ricordi per sempre. Sono state emozioni condivise con tutti”, aveva confessato a Silvia Toffanin. Il pubblico ha seguito con affetto l’intervista, la coppia è molto amata tanto che anche sui social sono seguitissimi. Giorgia interagisce spesso con i suoi follower pubblicando scatti e condividendo delle storie in cui mostra la quotidianità. Negli ultimi giorni attraverso le sue ig ha parlato con coloro che la seguono rispondendo anche a molte curiosità. Ed è proprio rispondendo ad una domanda che ha dato la notizia che molti stavano aspettando.

Giorgia Palmas, la notizia che tutti aspettavano: cosa ha rivelato nelle ultime ore

Sui social è molto attiva ed è seguita da quasi 2 milioni di follower. Con un numero così alto è facile immaginare che ogni cosa che condivida non passi mai inosservata. Negli ultimi giorni ha pubblicato una serie di scatti in cui possiamo ammirarla al mare sfoggiare un fisico smagliante e una bellezza da togliere il fiato.

La showgirl in tutte le immagini ha indossato dei capi estivi molto belli, i costumi hanno catturato sempre l’attenzione dei fan, di genere diverso, a due pezzi o intero, e con colori differenti. Sempre in questi ultimi giorni parlando con i suoi follower ha risposto ad alcune domande e curiosità. Attraverso le sue storie instagram ha interagito con coloro che la seguono e trovandosi a rispondere ad una domanda di un utente ha lasciato una notizia che molti stavano aspettando.

Giorgia palmas notizia
Giorgia palmas, notizia (credits: instagram)

Qualcuno le ha chiesto se all’orizzonte ci sono per lei dei programmi, perchè gli piacerebbe vederla in televisione; la showgirl ha risposto facendo sapere a tutti che sì, a quanto pare c’è qualcosa per quest’autunno. Questo vuol dire che ben presto la vedremo sul piccolo schermo o in qualche progetto, come lei stessa fa sapere.

Impostazioni privacy