Un posto al sole, Mariasole Di Maio senza trucco lascia tutti senza parole

Un posto al sole, Mariasole di Maio si mostra in tutte le sfaccettature anche senza trucco e filtri: ecco com’è l’attrice al naturale. 

Mariasole di Maio è una giovanissima attrice ma può vantare già una bella carriera alle spalle. Adesso è Speranza Altieri nella soap opera di Rai 3 Un posto al sole ma prima aveva già recitato in diversi film anche molto importanti.

mariasole di maio senza trucco
Mariasole senza trucco (credits: instagram)

Ha cominciato fin da piccola a lavorare sotto i riflettori e a tal proposito in un’intervista a Sbircialanotizia aveva raccontato che da bambina ha vissuto il set in modo differente rispetto a oggi, lo ha visto come un gioco divertentissimo, visione che poi è cambiata negli anni di crescita: “Vivendo la fase del passaggio di ‘hobby’ a ‘possibile lavoro’ mi è più complicato affrontarlo con la stessa leggerezza”, ha dichiarato. Prima di vestire i panni della nipote di Mariella nell’amatissima soap opera, l’attrice aveva già recitato in diverse pellicole, come nella serie La nuova squadra: Spaccanapoli dove ha vestito i panni di Aurora Malinconico nel 2010. Qualche anno dopo, esattamente nel 2017, è stata anche protagonista ne Il Diario di Carmela.

Adesso, il ruolo di Speranza in Un posto al sole l’ha resa sicuramente molto più popolare dato che la soap è seguitissima dai telespettatori che non si perdono una puntata. Infatti ha esordito più di 25 anni fa e ha visto in scena e nel cast personaggi diversi ma con la presenza dei protagonisti che da tempo ci accompagnano. Come quasi tutti i personaggi famosi anche Mariasole ha un profilo instagram ed è molto seguita. Sicuramente da quando ha cominciato a vestire i panni della nipote di Mariella il seguito social è cresciuto.  Curiosando tra le foto condivise, notiamo che si mostra in tutte le sfaccettature, anche senza trucco: voi l’avete mai vista al naturale? Ecco lo scatto dell’attrice.

E’ Speranza in Un posto al sole: com’è l’attrice Mariasole Di Maio senza trucco

E’ entrata a far parte di Un posto al sole nei panni di Speranza Altieri e il suo personaggio con la storia portata in scena ha catturato da subito l’attenzione dei telespettatori. In particolare è stato al centro delle dinamiche il suo rapporto con il padre e la sua relazione con Samuel. Mariasole è un’attrice molto giovane ed è bravissima con una carriera che conta già molte soddisfazioni.

Da quando è entrata nel cast della soap opera di Rai tre è diventata maggiormente nota tant’è che anche il numero di follower sui social è cresciuto. Proprio sul suo canale pubblica molti scatti in cui si mostra in diverse sfaccettature, anche senza trucco.

Mariasole di maio senza trucco
L’attrice senza trucco (credits: instagram)

Ecco la foto dell’attrice in cui possiamo ammirarla senza make up, bellissima come sempre. Mariasole non ha bisogno di accessori e trucchi: è bella con il trucco e lo è anche senza.

Impostazioni privacy