L’abbiamo sempre vista così, ma sapete com’è Paola Di Benedetto al naturale? Lo scatto acqua e sapone

Abbiamo sempre ammirato la bellezza di Paola Di Benedetto così, ma l’avete mai vista al naturale? Lo scatto acqua e sapone conquista.

Con il caldo che fa, chi è che preferisce avere il viso truccato? Decisamente nessuno! E lo sa bene Paola Di Benedetto, che diverso tempo fa ha condiviso su Instagram una sua foto completamente al naturale!

paola di benedetto al naturale
Paola senza trucco. Credits: Instagram

Sono trascorsi tantissimi anni da quando Paola Di Benedetto si faceva notare nello studio di Ciao Darwin nei panni di Madre Natura, la ricordate? Se, però, da quel momento lei non è affatto cambiata – e queste immagini a confronto ce lo confermano a gran voce – ad aver assunto tutt’altro sapore è stata proprio la sua vita. Subito dopo Ciao Darwin, infatti, la bella Di Benedetto ha cavalcato la cresta dell’onda. Ed oggi rappresenta un volto amatissimo della tv nostrana. La sua carriera è costellata di successi, ma anche sui social il suo seguito è davvero clamoroso. Il numero dei suoi followers aumenta giorno dopo giorno ed anche lei, dal canto suo, non perde occasione di poterli aggiornare sulla sua vita quotidiana. Il suo profilo pullula di scatti impressionanti, ma questo acqua e sapone ha immediatamente catturato la nostra attenzione. Vi siete mai chiesti come sia Paola Di Benedetto al naturale? Ci pensiamo noi a mostrarvela! Una cosa, però, ci teniamo a dirvela: è sempre uno schianto!

Paola Di Benedetto al naturale: l’avete mai vista acqua e sapone, uno schianto

Dopo avervi mostrato le differenza tra una Melissa Satta truccata ed una completamente senza trucco, non possiamo fare a meno di parlarvi di Paola Di Benedetto e della sua bellezza al naturale. Diverso tempo fa, come dicevamo precedentemente, l’ex madre natura di Ciao Darwin si è mostrata ai suoi fan appena uscita dalla doccia, coi capelli ancora bagnati ed un aspetto completamente acqua e sapone. Come cambia la bella Di Benedetto?

La sua bellezza non passa assolutamente inosservata, ma quella al naturale non è affatto da meno. In questo scatto in cui si mostra completamente senza trucco, Paola Di Benedetto ha completamente lasciato tutti i suoi fan senza parole. Di donne belle ne è pieno il mondo, ma come l’ex Madre Natura di Ciao Darwin acqua e sapone è davvero raro. Non credete alle nostre parole? Guardate qui:

paola di benedetto al naturale
Paola al naturale. Credits: Instagram

Decisamente bellissima, non credete?

Come si mantiene in forma?

Più che bella, ma sappiamo benissimo quanto il fisico di Paola Di Benedetto sia stato – soprattutto all’inizio della sua carriera – un ostacolo per lei. Vi siete mai chiesti, però, come faccia l’ex Madre natura di Ciao Darwin a mantenersi così in forma? Oltre che ad una corretta alimentazione, la conduttrice radiofonica è solita svolgere un allenamento che va ad interessare tutti i muscoli del corpo.

Impostazioni privacy