Adesso non ci sono più dubbi: è proprio finita, l’annuncio gela tutti

Se ne parlava da diverso tempo, ma ora è arrivata la conferma: è proprio finita tra di loro, l’annuncio gela tutti i loro fan.

Non tutte le storie, purtroppo, sono destinate a durare per sempre. Seppure ci siano fidanzamenti o matrimoni che durano da diverso tempo, altrettanto numerosi sono quei rapporti che arrivano ad un punto di non ritorno. Ne è l’esempio l’ex coppia protagonista di un famoso programma tv, ma anche questi due giovanissimi attori.

finita annuncio
È finita adesso. Credits: Instagram

Era già da diverso tempo che, sul web, si rincorrevano voci su una loro presunta rottura, ma loro avevano sempre mantenuto un certo riserbo. Così come per tutta la durata della loro storia d’amore – e, sia chiaro, stiamo parlando di ben tre anni di relazione – anche in merito alle voci di una presunta crisi tra loro, i due attori hanno sempre preferito tacere. Adesso, però, sembrerebbe che sia arrivato il momento per loro di darne la conferma: è proprio finita! A darne l’annuncio ufficiale, è stata proprio la diretta interessata nel corso di una sua recentissima intervista. “Mi viene automatico un groppo alla gola quando ne parlo”, commenta l’attrice la fine della sua storia d’amore, non nascondendo la sua amarezza.

È finita dopo tre anni d’amore: l’annuncio shock arriva solo ora

Così come un’altra coppia famosa, anche questi due giovanissimi attori hanno scelto di confermare la fine della loro storia d’amore a distanza di mesi dalla decisione di prendere due strade separate. “Abbiamo cercato di fare questa separazione senza che il mondo lo sapesse, perché è stata una relazione su cui tutti hanno un’opinione”, ha detto la famosa interprete nel corso di una sua recentissima intervista. Come dicevamo, era da diverso tempo che si vociferava che tra loro ci fosse qualcosa che non andava per il verso giusto, ma solo adesso ne arriva la conferma. Inutile dirvi che l’annuncio ufficiale della loro storia finita ha gelato – e non poco – tutti i loro ammiratori. D’altra parte, però, la vita è imprevedibile. Ed anche le migliori storie d’amore, purtroppo, giungono al termine!

Siamo certi che anche a voi dispiacerà sapere che la storia d’amore tra Florence Pugh e Zach Braff è proprio finita. A darne l’annuncio, è stata la giovanissima attrice a Harper’s Bazaar. Non sappiamo, purtroppo, cosa abbia spinto i due giovanissimi attori a prendere questa decisione, ma sembrerebbe proprio che sia stata presa di comune accordo.

Com’è cambiato Zach da Scrubs?

Attore famosissimo, ma l’amato Zach è amato da tutti per aver visto i panni di J.D nella famosa serie tv Scrubs. Siete curiosi, però, di sapere com’è cambiato da quegli anni? Guardate questo suo recentissimo scatto, ne resterete impressionati:

finita annuncio
Zach Baff oggi. Credits: Instagram

Saranno anche trascorsi anni dal finale di stagione di Scrubs, ma il suo J.D sembrerebbe essere rimasto sempre lo stesso, vero?

Impostazioni privacy