Federica Panicucci, brutto episodio: è successo tutto all’improvviso

Federica Panicucci ha raccontato sui social il brutto episodio che le è capitato a Forte dei Marmi dove è in vacanza col compagno Marco.

Quasi per tutti le vacanze sono il momento più atteso dell’anno e, naturalmente, anche per i vip il richiamo di spiagge, sole, mare ed ombrellone risulta irresistibile. Lo sa bene Federica Panicucci che, appena rientrata dalle Maldive, è subito ripartita alla volta di Forte dei Marmi, una delle località turistiche italiane più gettonate.

Federica Panicucci brutto episodio
Federica Panicucci disavventura sulla spiaggia (Credits: Mediaset Infinity)

L’amatissimo volto di Canale 5 ha scelto quindi una meta italiana per trascorrere in completa relax le ultime settimane di pausa prima di tornare sul piccolo schermo a settembre col suo programma mattutino che la vedrà anche quest’anno al fianco del giornalista Francesco Vecchi. Senza dimenticare che sarà al timone della seconda edizione di Back to School ereditata da Nicola Savino.

Se durante il soggiorno nel resort extra lusso sull’Oceano Indiano la conduttrice di Mattino Cinque ha dovuto fare i conti con un imprevisto alquanto seccante, neanche in Italia è mancato qualche disagio. Come ormai un po’ per tutti in queste settimane di agosto, anche Federica è stata sorpresa dal maltempo che, soprattutto in Toscana, ha fatto purtroppo parecchi danni.

Qualche giorno fa però la situazione si è rivelata più complicata del previsto e lei e Bacini sono stati costretti a scappare dalla spiaggia. E’ stata la stessa Panicucci a raccontare tutto nel dettaglio attraverso la condivisione di alcune Ig stories.

Federica Panicucci, brutto imprevisto in Toscana: episodio davvero incredibile

Dopo essere stati costretti a rifugiarsi a Portofino, Federica ha potuto finalmente tornare a Forte dei Marmi e rilassarsi al ristorante. Sempre pronta a comunicare con i propri seguaci su Instagram, ne ha approfittato per aggiornarli su cosa fosse accaduto in quelle ore di tensione.

“Insomma, è venuta una specie di tromba d’aria. A un certo punto, siamo scappati dalla spiaggia”, ha spiegato la presentatrice Mediaset. “Abbiamo mangiato e volevamo semplicemente mandarvi un saluto. Ecco tutto qua, soprattutto Marco”, ha poi concluso ironizzando sulla nota reticenza del compagno ai social network.

Il tempo però ha continuato a non promettere nulla di buono neanche nei giorni successivi, come mostrano le sue ultime storie social. Anche oggi, infatti, la conduttrice si è mostrata sulle spiagge della Versilia insieme al compagno sotto un cielo plumbeo di certo non adatto all’abbronzatura. Nonostante questo, la Panicucci è apparsa piuttosto sorridente come al solito e ovviamente super in forma come mostra il suo bikini super glamour.

Certo è che dopo la valigia smarrita in aeroporto e la tromba d’aria, non si può dire che l’estate 2022 sia noiosa per lei!

Federica Panicucci brutto episodio
Federica Panicucci imprevisto al mare (Credits: Instagram)

L’importante è che non sia successo nulla di grave e che ora la vacanza possa procedere. Voi state seguendo le ‘avventurose’ vacanze della Panicucci su Instagram?

 

Impostazioni privacy