Elisa Isoardi parla di sua mamma e rivela: “Le ho chiesto scusa”

Elisa Isoardi ha parlato di sua mamma in un’intervista rivelando: “Le ho chiesto scusa”.

Da diversi mesi si parla di un ritorno in tv di Elisa Isoardi, dopo voci e molte notizie al riguardo, finalmente è stata confermata la sua presenza. La vedremo infatti alla conduzione di un nuovo programma dal titolo Vorrei dirti che. Si tratta di un format on the road, che la vedrà girare l’Italia alla ricerca di storie emozionanti da poter raccontare.

elisa isoardi mamma
Elisa Isoardi, mamma (credits: youtube)

La data di inizio del programma è l’11 settembre su Rai 2. Elisa in questi ultimi giorni, prima del ritorno sul piccolo schermo, ha approfittato della bella stagione per trascorrere qualche giorno al mare. Sono molte le foto in cui è fotografata in costume e sfoggia una forma fisica perfetta e un sorriso smagliante. La conduttrice prima del suo ritorno sul piccolo schermo ha rilasciato un’intervista a Confidenze in cui si è raccontata. Ha parlato del suo periodo di pausa lontano dalla televisione. In questo breve tempo ha meditato, ha avuto la possibilità di guardarsi dentro e ha rivisto le sue priorità.

Questo periodo racconta le è servito molto, è riuscita ad essere costruttiva e fermandosi ha visto cose nuove. Nel corso dell’intervista ha anche parlato della sua famiglia e di sua madre, confessando di averle chiesto scusa.

Elisa Isoardi parla di sua mamma: “Le ho chiesto scusa”

Elisa Isoardi dall’11 settembre sarà al timone del nuovo programma Vorrei dirti che. Si tratta di un format on the road, quindi la vedremo in giro per l’Italia in posti diversi dove per poter apprendere e raccontare storie nuove e piene di emozioni. L’ultimo anno non è stata molto presente in televisione, questa lontananza ha rappresentato una una sorta di pausa per lei.

Infatti, a Confidenze, si è raccontata, spiegando che questa periodo lontano dal piccolo schermo è servito molto perchè ha avuto modo di guardarsi dentro e di rivedere le sue priorità. E’ riuscita a fermarsi e a vedere così cose nuove che prima, stando in movimento, presa da tutto quello che c’è intorno, non aveva mai scoperto. Elisa ha sfruttato al meglio questo periodo, ed è riuscita ad individuare gli amici veri e a riflettere sugli affetti, racconta. Ha parlato della sua famiglia svelando di aver fatto pace con sua madre: “Le persone rimaste ci saranno sempre. Per questo ringrazio la mia famiglia che mi è stata molto vicina“.

elisa isoardi mamma
Elisa isoardi, mamma (credits: youtube)

Come racconta, ha parlato con suo fratello, ha cucinato con sua mamma: “Le ho chiesto scusa per un sacco di cose, soprattutto per le mie assenze”. Inoltre ha anche raccontato di avere iniziato a giocare a tennis e di aver scoperto quanto bello e romantico è giocare al tramonto su un campo vicino ad una spiaggia. Dice che il tennis ha preso il posto dell’aperitivo che solitamente si concede solo il sabato con le amiche. Adesso la conduttrice è pronta a tornare in tv, dopo un periodo di pausa: condurrà il programma Vorrei dirti che in onda su Rai 2.

Impostazioni privacy