Gf Vip, l’ex concorrente ha una mamma stupenda: ecco alcune sue foto

Gf Vip, l’ex concorrente ha una mamma stupenda: ecco alcune sue foto; la somiglianza vi lascerà bocca aperta.

Ormai manca davvero pochissimo all’inizio di una nuova edizione del GF Vip. Si tratta dell’edizione numero sette, per quanto riguarda la versione del reality dedicata ai personaggi famosi. E, anche per quest’anno, Alfonso Signorini ha messo su un cast che si prospetta eccezionale.

gf vip concorrente mamma
GF Vip ( Credits Mediaset Infinity)

Al momento abbiamo una sola conferma, quella di Giovanni Ciacci, ma tante indiscrezioni e indizi sui probabili ‘vipponi’ che popoleranno la Casa di Cinecittà. In attesa di scoprire di più e avere notizie ufficiali, facciamo un passo indietro! Esattamente a qualche mese fa, quando è andata in scena la sesta edizione del GF Vip, conclusasi a metà marzo, con la vittoria della principessa Jessica Selassié. Oggi vogliamo parlarvi di un’altra protagonista assoluta dell’edizione… o meglio della sua splendida mamma. La sua bellezza vi lascerà di stucco, diamo un’occhiata.

Gf Vip, l’ex concorrente con la sua mamma: semplicemente meravigliose

Il GF Vip 6 ha conquistato milioni e milioni di telespettatori per ben sei mesi. Dall’infinito triangolo tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran alle varie storia d’amore nate sotto l’occhio delle telecamere: il pubblico si è appassionato alle vicende della casa e non vede l’ora di conoscere i nuovi vipponi. Nel frattempo, vi parliamo di un’amatissima vippona della passata edizione, giunta a un passo dalla finale. Di chi parliamo?

Della splendida Sophie Codegoni, che il pubblico di Canale 5 aveva già conosciuto grazie all’esperienza sul trono di Uomini e Donne. Nella Casa, la modella ha confermato il suo carattere forte e determinato, pur essendo giovanissima. La Codegoni ha conquistato il cuore di tantissimi fan, e anche quello di Alessandro Basciano: la storia d’amore, nata proprio all’interno della casa, procede a gonfissime vele. Per la gioia anche di mamma Valeria, felicissima di vedere Sophie così serena e innamorata. Avete mai visto la mamma dell’ex gieffina?

I telespettatori più attenti ricorderanno che Valeria Pasciuti è apparsa anche in prima serata al GF Vip, per fare una sorpresa alla sua amata Sophie. Le due sono legatissime e si mostrano insieme anche sui social. Resterete incantati dalla bellezza di Valeria e dalla somiglianza di mamma e figlia, date un’occhiata:

gf vip concorrente mamma
La mamma di Sophie ( Credits Instagram)

Eh si, assolutamente incantevoli: Sophie e mamma Valeria sembrano essere sorelle! Sophie, però, ha un fratellino, Riccardo, nato da una relazione di Valeria successiva al divorzio col papà di Sophie. Sophie è pazza di ‘Richi’, che mostra spesso sui social. E voi, cosa aspettate a seguire la bellissima Codegoni su Instagram in attesa di rivederla sul piccolo schermo? Si, perché Sophie è entrata nel cast di uno dei programmi più amati e seguiti di Canale 5: è la nuova Bonas di Avanti un altro.

Impostazioni privacy