L’attrice si è separata dal marito ed è dimagrita: “Ho fatto attenzione a ciò che mangiavo”

L’attrice si è separata dal marito ed è dimagrita: “Ho fatto attenzione a ciò che mangiavo”.

Non sempre i legami vanno come vorremmo e spesso si spezzano sul nascere o dopo molti anni insieme. Come per ogni caduta anche in queste situazioni ci sia rialza sempre. Ed è quello che ha fatto l’attrice che nella vita ne ha vissute veramente tante. Attraverso un un’intervista al settimanale Oggi scopriamo che si è separata dal marito, padre dei due figli gemelli, Leone e Zeno.

attrice separata marito
Attrice Separata (credits: youtube)

Racconta che vorrebbe che crescessero felici e anche per questo li tiene lontani da internet, dai cellulari e da tutto il brutto che c’è fuori, nella speranza che vivano sereni. Come dice, lei è stata un’adolescente complicata e quando le chiedono il motivo spiega: “In famiglia era un periodo complicato, a scuola ero un disastro, a Milano frequentavo i centri sociali”. Racconta che erano i tempi delle droghe sintetiche ma non le ha mai volute provare, le facevano terrore.

L’attrice ha anche confessato di aver ricevuto commenti sul suo corpo, c’è stato un periodo in cui era ingrassata adesso però è diversa. Oggi dice che ha fatto attenzione a quello che mangiava. 

L’attrice si è separata dal marito e oggi è dimagrita: che cosa ha raccontato

Ha cominciato a lavorare nella recitazione molti anni fa quando debutta a teatro e pochi anni dopo è arrivata al cinema. La sua è una carriera immensa, tanti i premi e i riconoscimenti ricevuti che mettono in risalto quel talento che ci ha conquistato. In questi anni sono cambiate diverse cose. In un’intervista al settimanale Oggi Giovanna Mezzogiorno si è aperta con profondità raccontando nero su bianco la vita vissuta fino ad oggi.

L’attrice ha parlato della sua adolescenza complicata. A scuola era un disastro e a Milano frequentava i centri sociali: “Erano i tempi delle droghe sintetiche, vedevo gli amici trasfigurati, con la faccia storta. Io non le ho mai volute provare, mai. Mi facevano terrore”. Giovanna ha raccontato anche della morte di suo padre Vittorio, scomparso a 51 anni. Una perdita che ha lasciato sua mamma devastata, tanto che la donna aveva messo in casa un santuario con le sue foto. Si è separata dal marito, Alessio Fugolo, il padre dei suoi figli gemelli, Leone e Zeno. In questi anni è cambiata, oggi è diversa, è dimagrita ma in passato ha ricevuto tanti commenti sul suo corpo per essere ingrassata.

attrice separata marito
Separata dal marito (credits: youtube)

Giovanna Mezzogiorno ha spiegato che ha fatto attenzione a quello che mangiava ma niente sport, perchè si definisce pigra: “Ho fatto attenzione a quello che mangiavo. Ma ancora, a chi importa? Conta che il mio lavoro lo faccio bene, ci metto tutto, sempre”. E infatti adesso è molto impegnata, tra poco sarà al Festival di Venezia con il film Amanda.

 

Impostazioni privacy