I due cavalieri sfiorano la rissa: caos in studio a Uomini e Donne

I due cavalieri sfiorano la rissa: caos in studio a Uomini e Donne; le anticipazioni delle prime registrazioni.

Manca sempre meno all’inizio di una nuova avventura di Uomini e Donne. Dopo il consueto stop estivo, la trasmissione di Maria De Filippi è pronta a tornare in onda, con nuovi protagonisti e nuove emozioni da vivere. Purtroppo, però, anche nuovi scontri.

rissa uomini e donne
Uomini e Donne ( Credits Mediaset Infinity)

Le discussioni in studio non sono mancate già nel corso delle registrazioni delle prime puntate di questa nuova edizioni. Scontri anche molto accesi: secondo le anticipazioni, due cavalieri del trono Over hanno sfiorato la rissa! È successo già di tutto e, se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire di cosa si tratta, siete nel posto giusto.

A Uomini e Donne si sfiora la rissa: cosa è successo tra i due cavalieri del trono Over

Uomini e Donne è pronto a tornare in onda, con tanti volti nuovi, ma anche numerosi ritorni. Come quello di Ida e Riccardo, tra le coppie più amate ma anche discusse del trono Over della trasmissione. Il tira e molla tra i due ha appassionato il pubblico per anni e, ancora oggi, non è chiaro se tra i due sia davvero completamente finita. Ma cosa è successo nel corso delle prime registrazioni? Ecco cosa ha rivelato la pagina Uomini e Donne Classico e Over.

I due hanno voltato pagina, almeno per il momento. Riccardo si era proposto per corteggiare Federica Aversano, l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, oggi nuova tronista. Successivamente, però, si è tirato indietro, scegliendo di restare nel parterre degli Over. Ida, nel frattempo, aveva ripreso la conoscenza con Alessandro Vicinanza, il cavaliere salernitano che ha frequentato nei mesi scorsi. I due hanno deciso di riprovarci, sono usciti insieme in esterna ed è scattato anche un bacio. È la volta buona per loro? La risposta, purtroppo, è no.

Anche stavolta le incomprensioni hanno avuto il sopravvento e tra i due non è finita bene. Per la Platano, però, sono arrivati subito nuovi corteggiatori e, con uno di questi, la dama è uscita. Ebbene, le anticipazioni rivelano che Riccardo avrà un duro scontro proprio col nuovo pretendente di Ida! La pagina Uomini e Donne Classico e Over parla di rissa sfiorata e, solo grazie a Maria De Filippi, i due infine si sono dati la mano in segno di pace. Sarà davvero finita qui?

rissa uomini e donne
Riccardo Guarnieri ( Credits Mediaset Infinity)

Quel che è certo è che sarà un inizio col botto: il clima è già incandescente in studio e sin dalle prime puntate non mancano i colpi di scena. Non ci resta che attendere la messa in onda per scoprire tutte le novità e i dettagli di questa edizione. Noi non vediamo l’ora, e voi?

Impostazioni privacy