“Portavo la frangetta”: Csaba Dalla Zorza mostra uno scatto dei suoi 25 anni

Csaba Dalla Zorza mostra sui social uno scatto del passato di quando aveva 25 anni: “Portavo la frangetta”.

Csaba dalla Zorza con Luca Calvani e Roberto Valbuzzi è tornata in televisione con la nuova edizione di Cortesie per gli ospiti. Il format va in onda su Real Time e da quando ha esordito è seguitissimo. La conduttrice dà un giudizio sul modo di apparecchiare la tavola. Fino alla precedente edizione c’era Diego Thomas ma ha deciso di salutare il programma per dedicarsi a nuovi progetti.

csaba dalla zorza scatto 25 anni
Csaba dalla zorza, scatto (credits: instagram)

Al suo posto è arrivato l’attore. Csaba oltre ad essere una conduttrice è anche una scrittrice, in questi anni ha pubblicato diverse opere collegate alla sua passione per la cucina. Qualche mese fa, parlando con i follower che la seguono sui social, un utente, attraverso il box delle domande, le ha chiesto quando uscirà il suo prossimo libro. Ha fatto sapere che dovrebbe uscire a novembre 2022, quindi non manca molto alla pubblicazione. E’ sempre molto impegnata ma è riuscita a ritagliarsi un po’ di tempo nel periodo estivo per trascorrere qualche giorno in vacanza.

Come lo sappiamo? Ha condiviso molti scatti e tante storie in cui mostrava i luoghi visitati e in cui si è anche mostrata in costume. Qualche giorno fa, nella giornata del suo compleanno, ha pubblicato diversi scatti dedicati a vari momenti della sua vita. Nell’ultimo è fotografata da giovanissima, a 25 anni, quando portava la frangetta, come specifica.

Csaba dalla Zorza condivide con i follower uno scatto dei suoi 25 anni: “Portavo la frangetta”

Conduttrice e scrittrice, proprio a breve uscirà il suo nuovo libro. Csaba infatti ad aprile ha fatto sapere in risposta ad un utente che la sua nuova opera sarà pubblicata a novembre 2022. A quanto pare è impegnatissima con le ultime fasi prima della pubblicazione, salvo imprevisti ovviamente. Oltre alla cura del nuovo libro, è impegnata molto anche con un altro ruolo.

Dal novembre del 2021 è la direttrice del mensile Maria Claire Maison-Italia. E’ lei stessa che lo annunciò sui social: “Accettare di dirigere una rivista di arredamento e design non è stato immediato…Eredito un giornale che amo, e mi sento colma di gratitudine. Sono sempre stata affascinata dalla carta e adoro la casa”, aveva scritto. Csaba è molto attiva sul web e recentemente, nel giorno del suo compleanno, ha pubblicato diversi scatti in cui è ritratta in momenti delle vita passata. C’è uno in cui appare da giovane, quando aveva 25 anni.

csaba dalla zorza scatto 25 anni
Csaba, 25 anni (credits. instagram)

L’ultima, super inedita, mi ritrae nell’anno in cui ne avevo 25… Ero a Honolulu, e portavo la frangetta”, scrive a corredo. In questa immagine la conduttrice era giovanissima, portava la frangetta, come dice, e si trovava a Honolulu. Ha condiviso il ricordo nel giorno del suo 52esimo compleanno, per rivivere alcuni attimi passati.

Impostazioni privacy