“Sapete cosa mi ha salvato? La fede”: così ha affrontato la sua malattia

“Sapete cosa mi ha salvato? La fede”: così racconta di essere riuscita ad affrontare la sua malattia. 

In alcune storie instagram è tornata a parlare dopo diverso tempo della sua malattia. Ha sentito la necessità di sfogarsi con suoi migliaia di follower che da quando è diventata nota non l’hanno mai abbandonata. Ha spiegato che quando si è ammalata aveva 24 anni ed era solo una ragazzina: “Una ragazzina che non si aspettava tutto questo“.

salvata fede malattia
Così affrontato malattia (credits: instagram)

Una ragazzina, dice, che pensava sempre che lo stesso dolore e la stessa paura li aveva provati prima suo padre: “Lo stesso dolore con la differenza che io non c’ero per lui perchè ero troppo piccola e lui non c’era per me perchè era già andato via”. Spiega che c’è qualcosa che in quel periodo difficile l’ha salvata ed è la fede, perchè in quei momenti si è rassegnata e si è semplicemente affidata alle mani di Dio, pensando di vincere e superare tutto.

Ha vinto la sua battaglia allora ma ancora oggi vive nella paura e porta nel cuore un dolore troppo grande che nasconde con un sorriso: è con queste parole che ha voluto parlare di tutto quello che ha vissuto negli anni e di quanto è stato doloroso vivere con la malattia.

“Sapete cosa mi ha salvato? La fede”: spiega come è riuscita ad affrontare la sua malattia

La malattia l’ha colpita quando aveva 24 anni, quando, dice, era solo una ragazzina e pensava che il medesimo dolore e quella stessa paura che lei stava affrontando, le aveva già provate suo padre. C’è una differenza però, che lui quando lei si è trovata a combattere non c’era già più.

Teresa Cilia è l’ex tronista di Uomini e donne. Anni fa ha fatto parte del programma e il suo percorso si concluse con la scelta di Salvatore Di Carlo. L’ex protagonista del format di canale 5 è molto amata e sono migliaia le persone che la seguono. Qualche settimana fa, attraverso alcune storie social, si è sfogata parlando con i follower. Teresa ha raccontato di aver vissuto sul proprio corpo la malattia, quando aveva 24 anni. Ha vissuto la paura e il dolore, gli stessi che anche suo padre aveva provato prima. Per lui lei non c’è stata, racconta, perchè era troppo piccola, e lo stesso è accaduto quando si è ammalata, perchè suo padre non c’era già più.

salvato fede malattia
Racconta la malattia (credits: instagram)

C’è qualcosa però che l’ha salvata: “Una cosa voglio spiegarvi, sapete che cosa mi ha salvato? La Fede”, riferisce. Si era rassegnata affidando tutto nelle mani di Dio: “Pensando di combattere, vincere e superare tutto”. Teresa ha vinto la battaglia ma ancora oggi, come scrive, vive nella paura e ancora oggi porta nel cuore un dolore che nasconde mettendo su un sorriso.

Impostazioni privacy