Gf Vip, brutto episodio per l’ex concorrente: “Avrei potuto rischiare la vita”

Brutto episodio per l’ex concorrente del GF Vip: “Ho rischiato di morire”, il racconto sui social è davvero da brividi, cos’è successo.

Nell’era della tecnologia, i social network sono diventati sempre più all’ordine del giorno. È proprio qui che la gente ‘comune’ adora condividere scatti di sé o momenti appartenenti alla loro vita quotidiana e i Vip, invece, non perdono occasione di potersi tenere in contatto coi loro followers.

gf vip brutto episodio ex
Brutto episodio. Credits: Instagram

Ci è capitato tantissime volte di raccontarvi i racconti che i Vip sono soliti fare ai loro followers tramite i propri profili social. Recentemente, ad esempio, vi abbiamo mostrato l’annuncio a sorpresa dell’ex volto del programma tv oppure la nuova manicure sfoggiata da Serena Rossi. Insomma, sfogliando le nostre bacheche si incappa in tantissime cose! Ci è successo anche qualche ora fa, quando abbiamo letto il brutto episodio di cui è stata vittima l’ex concorrente del GF Vip.

A raccontare tutto quello che le è successo, è stata proprio la diretta interessata sul suo canale social dove, tra l’altro, è attivissima. “Avrei potuto rischiare la vita”, ha scritto l’amato volto tv in un lungo sfogo social. Fortunatamente, nulla di tutto questo è successo – grazie anche all’aiuto di chi le stava accanto – ma si può chiaramente immaginare che lo spavento deve essere stato davvero bello grosso.

Brutto episodio per l’ex del GF Vip: spavento enorme, cos’è successo

Si è tanto parlato nei mesi scorsi di una sua seconda partecipazione al GF Vip, ma proprio in questi giorni l’ex concorrente del GF Vip ha fatto tanto parlare di sé per via del brutto episodio di cui è stata vittima. A raccontarlo, come dicevamo prima, è stata proprio la diretta interessata attraverso un lungo sfogo comparso sulla sua pagina social.

“Sto bene, ma sono furiosa”, ha scritto l’amatissimo volto tv su Instagram. Da come si può chiaramente comprendere dalle sue parole, quindi, il peggio è stata fortunatamente evitato, ma l’ex ‘Vippona’ è rimasta ugualmente scottata dall’accaduto tanto da volerlo prontamente condividere col suo pubblico. D’altra parte, non è assolutamente la prima volta che Patrizia De Blanck si lascia andare a lunghi sfoghi e racconti col suo numeroso pubblico. Cos’è successo? L’amatissima contessa è stata vittima di un tentativo di scippo! Da come si legge dallo sfogo, la simpaticissima Patrizia era in compagnia di suoi due amici per recarsi presso uno studio televisivo quando, da un momento all’altro, ha sentito qualcuno che le strappava la borsa. “Igor ha avuto la prontezza di sorreggermi perché stavo per cadere e Lorenzo il coraggio di rincorrere il rapinatore riuscendo a riappropriarsi della mia borsa”, ha detto ancora.

gf vip brutto episodio ex
Sfogo Patrizia De Blanck. Credits: Instagram

Tutto è andato per il meglio, come si legge dal lungo sfogo della De Blanck, eppure l’amata Patrizia non può affatto prendere in considerazione quello che sarebbe successo se il suo amico non l’avesse aiutata a stare in piedi.

Impostazioni privacy