Superava i 300 kg prima di partecipare a Vite al Limite, ma oggi è tutt’altra persona: guardatela come si mostra, da restare senza parole.
Ai tempi della sua partecipazione a Vite al Limite, la giovanissima donna si è mostrata alle telecamere del programma così, ma com’è diventata oggi? Siamo riusciti a rintracciarla su Facebook e, seppure non condivida scatti recentissimi di sé, abbiamo scoperto come sia cambiata dopo il percorso di dimagrimento nel famoso programma.

Sono tantissimi i pazienti del dottor Nowzaradan che hanno preso parte a Vite al Limite nel corso delle diverse edizioni e che hanno dato vita ad impressionanti risultati. Oltre a quello di Melissa Morris, ad oggi dimagrita ancora di più, anche il percorso della protagonista di questo nostro articolo non può assolutamente passare inosservato. Quando si è presentata per la prima volta nello studio del medico chirurgo iraniano, la bilancia superava i 300 kg, ma poi cos’è successo?
Rispettare la dieta del dottor Nowzardan, come abbiamo visto nel corso di queste dieci edizioni di Vite al Limite, non è affatto una cosa da niente. Tuttavia, ci sono alcuni pazienti che non solo l’hanno rispettata filo e per segno durante il programma, ma sono riusciti a seguirla anche una volta spenti i riflettori. Ne è l’esempio la giovanissima paziente di cui vi andremo a parlare tra poco: prima di Vite al Limite superava i 300 kg, oggi com’è? Impressionante!
Prima di Vite al Limite superava i 300 kg: oggi è tutt’altra persona, eccola qui
Si è fatta conoscere nel corso della quarta stagione di Vite al Limite, eppure la giovanissima paziente del dottor Nowzardan è entrata subito nel cuore di tutti. Sarà stata la sua giovane età a condizionare il suo percorso oppure la sua storia, fatto sta che la ventisettenne del Texas continua ad essere amatissima. Cos’è successo? E, soprattutto, qual è stato il motivo che l’ha spinta a partecipare al programma? Certo, i suoi chili di troppo! Non tutti, però, sanno cosa ha determinato questa sua ossessione per il cibo. Prima di iniziare il suo percorso di dimagrimento, il peso superava i 300 kg, ma oggi com’è? Scopriamolo insieme.
La protagonista di questa incredibile trasformazione di oggi, è proprio Ashley Dunn. Abbandonata da sua madre quando era una ragazzina e vittima di violenza fisica, la giovanissima ventisettenne ha iniziato a mangiare per sfogare la sua frustrazione nel cibo. Quando, però, si è resa conto che era arrivata davvero al limite, ha chiesto aiuto. Entrata con un peso massimo di 329 kg, la paziente è riuscita a pesare 213 kg, cambiando radicalmente. Com’è diventata oggi? Non ci sono molte foto che ce la descrivono, ma questa che siamo riusciti a rintracciare del Maggio scorso ci fa capire che è ancora in gran forma.

Per noi è decisamente bellissima, per voi?