Superava i 300 kg a Vite al Limite, oggi è tutt’altra persona: guardatela, da restare senza parole

Superava i 300 kg prima di partecipare a Vite al Limite, ma oggi è tutt’altra persona: guardatela come si mostra, da restare senza parole.

Ai tempi della sua partecipazione a Vite al Limite, la giovanissima donna si è mostrata alle telecamere del programma così, ma com’è diventata oggi? Siamo riusciti a rintracciarla su Facebook e, seppure non condivida scatti recentissimi di sé, abbiamo scoperto come sia cambiata dopo il percorso di dimagrimento nel famoso programma.

vite al limite superava 300 kg
Come sta oggi. Credits: Discovery

Sono tantissimi i pazienti del dottor Nowzaradan che hanno preso parte a Vite al Limite nel corso delle diverse edizioni e che hanno dato vita ad impressionanti risultati. Oltre a quello di Melissa Morris, ad oggi dimagrita ancora di più, anche il percorso della protagonista di questo nostro articolo non può assolutamente passare inosservato. Quando si è presentata per la prima volta nello studio del medico chirurgo iraniano, la bilancia superava i 300 kg, ma poi cos’è successo?

Rispettare la dieta del dottor Nowzardan, come abbiamo visto nel corso di queste dieci edizioni di Vite al Limite, non è affatto una cosa da niente. Tuttavia, ci sono alcuni pazienti che non solo l’hanno rispettata filo e per segno durante il programma, ma sono riusciti a seguirla anche una volta spenti i riflettori. Ne è l’esempio la giovanissima paziente di cui vi andremo a parlare tra poco: prima di Vite al Limite superava i 300 kg, oggi com’è? Impressionante!

Prima di Vite al Limite superava i 300 kg: oggi è tutt’altra persona, eccola qui

Si è fatta conoscere nel corso della quarta stagione di Vite al Limite, eppure la giovanissima paziente del dottor Nowzardan è entrata subito nel cuore di tutti. Sarà stata la sua giovane età a condizionare il suo percorso oppure la sua storia, fatto sta che la ventisettenne del Texas continua ad essere amatissima. Cos’è successo? E, soprattutto, qual è stato il motivo che l’ha spinta a partecipare al programma? Certo, i suoi chili di troppo! Non tutti, però, sanno cosa ha determinato questa sua ossessione per il cibo. Prima di iniziare il suo percorso di dimagrimento, il peso superava i 300 kg, ma oggi com’è? Scopriamolo insieme.

La protagonista di questa incredibile trasformazione di oggi, è proprio Ashley Dunn. Abbandonata da sua madre quando era una ragazzina e vittima di violenza fisica, la giovanissima ventisettenne ha iniziato a mangiare per sfogare la sua frustrazione nel cibo. Quando, però, si è resa conto che era arrivata davvero al limite, ha chiesto aiuto. Entrata con un peso massimo di 329 kg, la paziente è riuscita a pesare 213 kg, cambiando radicalmente. Com’è diventata oggi? Non ci sono molte foto che ce la descrivono, ma questa che siamo riusciti a rintracciare del Maggio scorso ci fa capire che è ancora in gran forma.

vite al limite superava 300 kg
Ashley oggi. Credits: Instagram

Per noi è decisamente bellissima, per voi?

 

 

 

Impostazioni privacy