Ex vippona si fidanza con un ragazzo più giovane di 15 anni: quando l’amore non ha età

Ex vippona si è fidanzata con un ragazzo più giovane di circa 15 anni: quando l’amore non ha età.

Nella sesta edizione del Grande Fratello Vip è entrata come concorrente e ci ha ancora una volta conquistato. Ancora una volta perchè essendo famosissima ha avuto modo di farsi conoscere in questi anni e farsi amare. Nella casa più famosa d’Italia il suo percorso è stato abbastanza movimentato. Ha una personalità schietta ed esuberante e ha mostrato molti lati del suo carattere.

ex vippona ragazzo giovane
Ex vippona fidanzata (credits: youtube)

Quando si entra a far parte di un reality è molto difficile tenere da parte l’aspetto personale. Il pubblico conosce solitamente un personaggio dello spettacolo per il lato professionale, ma è inevitabile che in un programma come il GF Vip venga fuori anche altro. Ai telespettatori a quanto pare è piaciuto questo aspetto dell’ex gieffina tanto da sostenerla e appoggiarla. Dopo l’esperienza nella casa non ne sono mancate altre. Anzi, a breve ce ne sarà un’altra molto bella.

E’ tra le concorrenti della nuova edizione di Tale e quale show. Nel format di Carlo Conti ci sorprenderà con le sue abilità. Sembrerebbe che per lei sotto tutti i punti di vista sia un momento molto bello. In un’intervista a Il corriere ha confermato queste parole, raccontando di essersi fidanzata e di essere felice. Il suo compagno è più giovane di lei di circa 15 anni. 

Ex vippona sta con un ragazzo di 15 anni più giovane: adesso è felice al suo fianco

L’ex amatissima gieffina a quanto pare sta vivendo un momento magico, come da sua stessa conferma nell’intervista rilasciata qualche mese fa a Il Corriere. Sotto l’aspetto professionale tutto procede come deve andare. A breve infatti la vedremo nella nuova edizione di Tale e quale show. 

Un’esperienza diversa per lei, dopo aver fatto parte della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ma non solo a livello lavorativo tutto procede bene, a quanto pare anche in amore va tutto a gonfie vele. La showgirl ha raccontato di essersi fidanzata con un uomo più giovane di lei di 15 anni. Dice che l’età è solo un numero e che lui la fa sognare: “E’ meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama ‘Vita mia’. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera”, ha svelato Valeria Marini. L’ex gieffina si è mostrata anche sui social con il fidanzato. Il suo nome è Eddy Siniscalchi, ha 35 anni, quindi hanno circa 15 anni di differenza.

ex vippona ragazzo giovane
Fidanzata ragazzo giovane (credits: intsgaram)

Si tratta di un imprenditore napoletano. Valeria ha pubblicato più volte storie instagram con il compagno. La prima foto sui social in cui appaiono insieme risale al 6 agosto. Adesso è felice e innamorata e nonostante sia più giovane di 15 anni non sembra l’età turbare la relazione, perchè come lei stessa dice: “L’età è solo un numero”.

Impostazioni privacy