Sono convolati a nozze a quattro anni dall’esperienza in tv: che gioia per i fan!

Sono convolati a nozze a quattro anni dall’esperienza in tv: che gioia per i fan della coppia; i dettagli della splendida notizia.

Li abbiamo conosciuti grazie a un famosissimo programma tv e, da quel momento, sono rimasti nel cuore di una schiera di fan. Fan che oggi non hanno potuto che gioire davanti alle meravigliose immagini del loro matrimonio.

convolati nozze
Si sono sposati ( Credits Instagram)

La coppia è convolata a nozze proprio questa mattina, davanti all’emozione e la gioia di fan, amici e colleghi. Era il 2018 quando i due innamorati sono sbarcati in tv, protagonisti di una delle trasmissioni più seguite della nostra tv. Trasmissione dalla quale sono usciti più forti che mai: da qualche ora sono marito e moglie! Curiosi di conoscere tutto su questa bellissima notizia? Siete nel posto giusto.

I due ex protagonisti di Temptation Island sono convolati a nozze: cerimonia da sogno

Sono stati tra i protagonisti assoluti dell’edizione del 2018 di Temptation Island. Un percorso dove non sono mancati gli ostacoli, quello della coppia nella trasmissione di Maria De Filippi. Alla fine, però, il loro grande amore ha trionfato e, oggi, li ha condotti fino all’altare. Raffaela Giudice e Andrea Celentano si sono detti sì per sempre!

La cerimonia si è tenuta proprio oggi, giovedì 22 settembre 2022, dopo che ieri sera Andrea ha fatto una dolcissima sorpresa alla sua metà, con tanto di fuochi di artificio. La coppia, originaria della provincia di Salerno, ha condiviso i momenti più belli della loro giornata attraverso i social: tantissimi i fan che, ancora oggi, li seguono e li supportano. Una giornata meravigliosa, alla quale hanno partecipato anche diversi ex volti di Temptation Island, come Giada Poletti ed Alessandra De Angelis. Tra gli invitati anche l’ex gieffina Federica Calemme.

Per il suo giorno speciale, Raffaela ha indossato un abito meraviglioso, con corpetto e gonna ampia: l’ex protagonista di Temptation Island è un vero e proprio incanto. Ai neo sposi sono arrivati i messaggi di auguri di migliaia e migliaia di persone, tra amici, fan e colleghi.

convolati nozze
Raffaele e Andrea ( Credits Instagram)

Non possiamo che unirci a tutti loro e mandare i nostri migliori auguri di cuore a questa splendida coppia. Che sia l’inizio di un nuovo capitolo ricco di felicità

 

 

Impostazioni privacy