E’ morto Bruno Arena, il celebre comico dei Fichi D’India

E’ morto Bruno Arena, il celebre comico dei Fichi D’india: a darne l’annuncio il filio Gianluca.

E’ appena arrivata la notizia della morte del celebre comico dei Fichi D’India: Bruno Arena è scomparso all’età di 65 anni. A farlo sapere è stato suo figlio Gianluca che in una storia instagram ha riportato l’annuncio della sua scomparsa.

morto bruno arena
Morto Bruno Arena (credits: youtube)

Nel messaggio scrive: “Non ero pronto ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio Papà, lasci un vuoto immenso”. Bruno era noto per aver fatto parte per anni insieme a Max Cavallari del duo famoso che porta il nome I Fichi D’India. Il celebre comico si era avvicinato al mondo dello spettacolo in veste di animatore cominciando ad esibirsi nei primi spettacoli comici. Ed è dall’incontro con Max Cavallari che la sua vita cambia e che porta ad una svolta importante della sua carriera. Nel 1988 formano il duo che per anni ci ha accompagnato facendoci ridere e sorridere durante i loro meravigliosi spettacoli.

Oggi, 28 settembre, Bruno Arena è scomparso, lasciando uno spazio vuoto nel mondo della comicità.

E’ morto Bruno Arena, il celebre comico dei Fichi D’India: a darne notizia è stato suo figlio Gianluca

Un messaggio che ha lasciato tutti senza parole, con le lacrime agli occhi e il vuoto nel cuore: Bruno Arena è morto oggi 28 settembre e a darne notizia è stato suo figlio Gianluca. Con una storia instagram ha dato l’annuncio a tutti coloro che da sempre seguivano il comico: “Non ero pronto ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà”.

Bruno aveva creato insieme a Max Cavallari il duo Fichi D’India. Un incontro tra comici che ha fatto la storia dello spazio comico. Ci hanno fatto ridere e divertire nei loro spettacoli. Li abbiamo visti a Zelig, Colorado, e in tantissime altre trasmissioni pronti a regalarci un momento di spensieratezza. Negli ultimi anni il comico si era allontanato dal palco a causa della sua salute.

morto bruno arena
Morto Bruno arena (credits. instagram)

Max sui social aveva più volte pubblicato foto insieme al suo collega ma soprattutto amico. La notizia della sua scomparsa è arrivata come un fulmine a ciel sereno e lascia nel cuore di tutti un silenzio forte. Bruno Arena è scomparso all’età di 65 anni.

Impostazioni privacy