In questo scatto è irriconoscibile: Levante sembra un’altra persona così

In questo scatto appena condiviso Levante è davvero irriconoscibile: sembra tutt’altra persona, stenterete a credere che sia lei. 

Una cosa è certa: Levante non si sarebbe mai immaginata tutto questo ‘clamore’ dopo aver condiviso una delle sue ultime foto social. La reazione dei suoi sostenitori, però, è più che comprensibile: l’amata cantante è davvero irriconoscibile in questo scatto.

levante scatto irriconoscibile
Levante irriconoscibile. Credits: Instagram

Dopo aver mostrato la sua manicure, adesso Levante non ha potuto fare a meno di mostrarsi col suo nuovo look, sconvolgendo completamente tutti. Non sappiamo esattamente cosa abbia spinto la cantante siciliana a fare questo ‘colpo di testa’, ma vi assicuriamo che così è davvero irriconoscibile.

Vi abbiamo sempre parlato dei cambi look dei nostri Vip e, in diverse occasioni, vi abbiamo mostrato il prima e il dopo, ma in questo caso di Levante non possiamo fare a meno di farvi vedere coi vostri stessi occhi la trasformazione. L’avreste mai riconosciuta così? Stenterete a credere che sia davvero lei!

Levante irriconoscibile in questo scatto: il cambio look sconvolge tutti

Se il cambio look di Soleil Sorge poco prima della conduzione del GF Vip party ha lasciato tutti di stucco, anche quello di Levante ha suscitato la stessa redazione. In tutti questi anni di carriera, abbiamo sempre visto la cantante con capelli neri più o meno lunghi. Stavolta, invece, l’amata siciliana ha voluto completamente stravolgere la sua immagine, letteralmente osando.

Lo scatto che Levante ha condiviso qualche giorno fa ha letteralmente lasciato tutti di stucco. La cantante siciliana è decisamente irriconoscibile così, ma è pur sempre bellissima. Siete pronti anche voi a vederla? Guardate qui:

levante scatto irriconoscibile
Levante look. Credits: Instagram

Davvero irriconoscibile, non credete?

Il lutto che ancora adesso l’addolora

Ad oggi Levante è una donna di successo, che è riuscita a realizzare tutti i suoi sogni, ma non tutti sanno che corso della sua vita Levante ha dovuto fare molto presto i conti col dolore. Era solo una bambina, infatti, quando ha subito un gravissimo lutto, che l’ha fortemente condizionata. Di tempo ne è passato da quel momento, ma la cantante ha recentemente raccontato di come il dolore non si sia affatto affievolito nel tempo. 

Impostazioni privacy