“Non mi ha riconosciuta”: la famosa showgirl rivela di averci fatto l’amore

“Non mi ha riconosciuta”: la famosa showgirl, in un’intervista, ha rivelato di averci fatto l’amore.

In un’intervista a Chi la showgirl si è lasciata andare raccontando il suo passato. Un passato che ancora oggi la tocca profondamente. Non si etichetta, dice che il suo corpo è una manifestazione di libertà: “Le definizioni generano distacco e confusione. Il mio pensiero va compreso. Non mi conformo in nulla”.

showgirl fatto l'amore
Showgirl rivela tutto (credits: instagram)

Ha raccontato di essere stata vittima di bullismo. All’inizio non sentiva di essere nata in un corpo sbagliato e non suo. Tutto questo è venuto dopo, con le prime prese in giro. E’ stata la società, dice, a farla sentire di non vivere in un corpo che fosse legato alla sua anima. Ha subito le prime oppressioni a scuola. Una volta una sua maestra alle elementari notò che aveva disegnato un cuore con il suo nome e quello del bambino che le piaceva.

Improvvisamente intervenne dicendo: “Avete visto il vostro compagno che cosa sta facendo? Vergogna!”. Quel giorno tornò a casa distrutta. Negli anni si è trovata molte volte a subire botte e prese in giro. A tal proposito ha raccontato di aver fatto l’amore con qualcuno che l’aveva bullizzata, ma quest’ultimo non la riconobbe.

“Non mi ha riconosciuta”, la showgirl racconta di averci fatto l’amore

Non mi ha riconosciuta“, è con queste parole che la showgirl svela di aver fatto l’amore con una persona che l’aveva bullizzata in passato. Fin da piccola, racconta nell’intervista al settimanale Chi, ha subito botte, insulti e prese in giro.

Elenoire Ferruzzi, oggi concorrente del GF vip, ha raccontato di non volersi etichettare, il suo corpo è espressione di libertà. Ha subito il bullismo da quando era alle elementari. Ha perdonato chi le ha fatto del male tanto da far sapere che una volta ha fatto l’amore con una persona che in passato l’aveva trattata male. Non l’aveva riconosciuta, col tempo è cambiata.

showgirl fatto l'amore
Rivela fatto l’amore (credits: youtube)

Spiega di aver rincontrato qualcuno: “Con qualcuno ci ho anche fatto l’amore. Non mi ha riconosciuta, del resto io sono cambiata molto”. La gieffina gli rivelò la sua identità lasciandolo a bocca aperta. Anzi, le chiese anche scusa per tutto il dolore che le aveva provocato. Adesso Elenoire è una concorrente del GF Vip.

Impostazioni privacy