Sono usciti finalmente allo scoperto: per la prima volta si mostrano insieme sui social

Sono usciti finalmente allo scoperto: per la prima volta i due piccioncini si sono mostrati insieme sui rispettivi social, di chi parliamo. 

Chi lo dice che sui social ci sono solo dolci annunci o brutti episodi? Può anche capitare che ci sia la condivisione di momenti giornalieri, lavorativi e, perché no, anche le primi immagini di una coppia che si sta appena formando.

usciti scoperto
Insieme sui social. Credits: Instagram

A distanza di qualche giorno dalle prime immagini di coppia dell’amata attrice e il suo nuovo fidanzato, anche altri due giovanissimi ragazzi sono usciti allo scoperto sui social. La loro frequentazione, come riportano alcuni giornali di gossip, starebbe andando avanti da diversi mesi – ed anche la diretta interessata ne ha parlato recentemente in uno studio tv – eppure solo qualche ora fa i due hanno scelto di mostrarsi insieme sui rispettivi canali social.

Intenti in una passeggiata in bici, i due giovani ragazzi non hanno potuto fare a meno di condividere questo loro momento per la prima volta sui social, confermando la loro relazione.

Sono usciti allo scoperto: sui social le primi immagini insieme

Con queste prime immagini condivise sui rispettivi canali social si può dire che sono usciti finalmente allo scoperto. A distanza di diversi mesi dall’inizio della loro frequentazione, i due giovani ragazzi hanno voluto mostrarsi al loro pubblico Instagram soltanto adesso. Meglio tardi che mai, non trovate?

Il primo a condividere piccoli immagini di questo momento trascorso insieme, è stato proprio Andrea Iannone. Si, perché è proprio di lui che stiamo parlando! Da diversi mesi, come mostrano diverse ‘paparazzate’, l’amato sportivo ha una frequentazione con Elodie.

Soltanto pochissime settimane fa, intervista da Silvia Toffanin a Verissimo, Elodie confermava di frequentare Andrea da circa un mese. E di stare molto bene con lui. “È una persona che mi piace. Sto bene, stiamo bene, parliamo molto, ridiamo”, aveva detto, non nascondendo però di essere ancora all’inizio della relazione e di avere ancora molto cose da scoprire.

Non sappiamo come andrà a finire tra loro, ma non possiamo fare a meno di notare come il loro feeling che si percepisce da queste prime immagini social sia davvero alle stelle.

usciti scoperto
Elodie ed Andrea. Credits: Instagram

Vi piacciono come coppia? A noi tantissimo!

 

Impostazioni privacy