“Per la prima volta…”: caso Denis Pipitone, cosa ha fatto la mamma Piera Maggio

Per la prima volta…”caso Denis Pipitone, cosa ha fatto la mamma Piera Maggio: è lei stessa a raccontare ogni cosa.

La mamma di Denis Pipitone, Piera Maggio, è stata ospite a Verissimo sabato scorso. Sono passati 18 anni da quel giorno, quando la sua vita è cambiata pe sempre. Un giorno che l’ha segnata e che non potrà mai dimenticare, quando la sua bambina è scomparsa a Mazara Del Vallo.

piera maggio denis
Denis Pipitone, Piera (credits: mediaset play)

Nell’intervista a Silvia Toffanin ha parlato della sua storia e ha ripercorso il matrimonio con Tony Pipitone. Denise portava il suo cognome ma non era in realtà sua figlia. Piera ha spiegato che suo marito non poteva avere figli e quindi hanno scelto di fare l’inseminazione artificiale con un donatore. E’ arrivato Kevin, che oggi ha 29 anni. Il giovane però non sapeva di non essere figlio di Tony e l’ha scoperto soltanto 6 anni fa.

E’ stato solo allora che la donna gliel’ha confessato: “Ho voluto tutelarlo, ha vissuto già un dolore grande per la sorella. Lui sapeva dell’inseminazione ma pensava che il donatore fosse Tony”, ha confessato. Mentre parlava con Silvia ha anche raccontato che cosa ha fatto.

“Per la prima volta…”, caso Denis Pipitone, che cosa ha fatto mamma Piera Maggio: è lei stessa a raccontarlo

Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, è stata ospite in una puntata di Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin, dopo 18 anni da quel brutto giorno, ha parlato della sua storia. Ha anche raccontato del suo matrimonio con Tony Pipitone. Denis aveva lo stesso cognome anche se non era suo padre biologico.

Il figlio Kevin è nato dall’inseminazione artificiale di un donatore. Quest’ultimo non conosceva la verità. Sapeva che era nato grazie all’inseminazione ma pensava che il donatore fosse in realtà Tony. Piera gliel’ha confessato 6 anni fa, lo ha fatto per tutelarlo perchè aveva già provato un dolore troppo forte per sua sorella. La mamma di Denise ha spiegato che il matrimonio con Tony è naufragato quando lui è andato a lavorare fuori. Successivamente inizia la relazione con Piero Pulizzi da cui nasce Denise. Ha confessato che è stata una bambina tanto desiderata: “Quando è nata è stata una gioia immensa”.

piera maggio denis pipitone
Piera maggio racconta (credits: mediaset play)

Nel corso dell’intervista ha anche detto che per la prima volta parlava di fatti suoi personali: “E’ stato qualcosa di molto emozionante perchè per la prima volta mi apro su cose private della mia vita”. Infatti ha fatto sapere del suo libro Denise. Per te con tutte le mie forze. In questo libro racconta di fatti di cui non ne ha mai parlato prima. Come fa sapere, svela cose che non ha mai raccontato per tutelare suo figlio Tony. Il giovane ha lasciato libera sua madre di riportare nero su bianco il peso che portava da anni.

Impostazioni privacy