“Può andare con altre donne”: personaggio famoso parla di suo marito così

“Può andare con altre donne”: il famoso personaggio parla di suo marito e racconta il loro rapporto. 

Lo ha detto in diretta tv. Ha riferito del suo matrimonio con un ricco imprenditore spiegando com’è realmente il loro rapporto. A quanto pare l’amore libero torna al centro dell’attenzione del pubblico. Il famoso personaggio ha raccontato di viversi suo marito circa 6 mesi all’anno.

personaggio marito
Parla del marito (credits: instagram)

Se l’uomo va con altre donne non è tradimento se lei è consapevole di quello che succede e conosce ogni cosa. La stessa cosa, spiega, vale per se stessa: “Io e mio marito siamo molto chiari, siamo trasparenti. Se lui si vuole divertire si diverta, se io mi voglio divertire mi diverto”, ha confessato.

“Può andare con altre donne”: un personaggio famoso parla del suo matrimonio e di suo marito così

Parlando del suo matrimonio con un ricco imprenditore che vive negli Stati Uniti, ha confessato che solitamente si vedono solo 6 mesi all’anno. Il loro è un rapporto molto libero, se lui vuole divertirsi può farlo molto tranquillamente e la stessa cosa vale per se stessa, ha riferito.

Durante una puntata del GF Vip è stato affrontato il discorso e Sofia Giale De Donà ha spiegato ogni cosa. Discorso che aveva già confidato in settimana parlando con gli altri concorrenti: “Mi fanno ridere quando giudicano il mio matrimonio che magari è esplicito. Noi ci diciamo le cose in faccia”, ha spiegato. La giovane concorrente ha infatti detto che se lui vuole andare o va con altre persone non è tradimento se lo sa e lo stesso vale per lei: “Preferisco un rapporto come il nostro, dove ci diciamo le cose, le facciamo. Lui può andare con altre, per me non è tradimento se io lo so. Se non ci sono sentimenti per me va bene”.

Giaele oggi è una concorrente del GF Vip ma la sua prima apparizione in televisione risale nel reality Ti spedisco in convento. Successivamente l’abbiamo vista a Scherzi a parte, dove ha fatto parte del cast per lo scherzo di cui vittima era Sonia Bruganelli. Adesso è nella casa e sta facendo molto parlare di lei. Prima di tutto ha dimostrato da subito di essere schietta e abbastanza forte. E’ poi finita al centro dell’attenzione del pubblico quando ha raccontato del suo matrimonio libero. In casa si sono scagliati contro di lei. Alcuni concorrenti hanno affermato che sta con suo marito solo per soldi.

personaggio marito
Personaggio parla marito (credits: instagram)

Carolina Marconi, per esempio, ha detto d non accettare il fatto che il suo uomo possa andare con altre persone, perchè vuol dire che non c’è amore. Altri invece hanno spiegato che la scelta è di Giaele e non bisogna giudicare. La stessa concorrente si è mostrata serena di vivere un matrimonio aperto.

Impostazioni privacy