Valeria Marini voleva prendere una strada completamente diversa rispetto a quella della tv

Valeria Marini negli ultimi tempi voleva prendere una strada completamente diversa da quella della tv.

Valeria Marini è impegnata a Tale e quale show, programma condotto da Carlo Conti. Sono andate in onda le prime due puntate e la showgirl ci ha sorpreso con le sue performance, come hanno fatto anche gli altri protagonisti. Se adesso è nel format dove i personaggi dello spettacolo imitano i grandi artisti della musica, poco tempo fa aveva pensato di fare altro.

valeria marini tv
Valeria Marini, confessione (credits: youtube)

L’aveva sfiorata l’idea di allontanarsi dalla tv. La sua scelta infatti portava ad una vita completamente diversa, ben lontana dallo spettacolo e dal gossip. Lo ha raccontato lei stessa in una precedente intervista. Ha spiegato di essere entrata, circa un anno fa, in un momento di crisi mistica e di aver avuto questa idea che sembrava quasi chiamarla ad alta voce.

Valeria Marini voleva prendere una strada diversa da quella della tv: la confessione

A Tale e quale show si sta impegnando al massimo e sta dando il meglio. Valeria Marini è una concorrente del format condotto da Carlo Conti. Oggi è nel talent ma circa un anno fa il suo pensiero di continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo era ben lontano. In un’intervista a Il corriere della sera raccontò di aver passato un momento di crisi mistica e di aver pensato di staccare dal piccolo schermo e dedicarsi ad altro.

La showgirl ha confessato l’idea che allora l’ha sfiorata fortemente: “Ci ho pensato un anno fa, dopo tante difficoltà. Mi sono detta: ora prendo i voti e mi chiudo in convento”. Valeria ha raccontato di aver pensato di prendere i voti e di andare in convento. Pensiero arrivato in un momento di crisi dopo aver superato tante difficoltà. Ne ha parlato con sua mamma e anche con un sacerdote. Ad un certo punto però ha compreso.

Ha capito che questa scelta non poteva essere come una fuga dalle difficoltà: “Non sarebbe giusto. La scelta giusta è pregare, aiutare gli altri ed essere una cattolica praticante”. Valeria ha anche svelato di avere un rapporto molto forte con la religione. Prega tutte le sere e non c’è una domenica che non senta l’Angelus. Confessa che la fede è un dono che possiede fin da quando era una bambina: “Mia madre ci mandava in montagna ai Kinderheim: io stavo sempre in chiesa”.

valeria marini tv
Valeria, confessione (credits. youtube)

La showgirl ha quindi pensato di farsi suora e di chiudersi in convento. Oggi quel pensiero è ben lontano. Anzi, da qualche mese ha trovato l’amore al fianco di Eddy Siniscalchi. Il suo compagno è più giovane, ed è un imprenditore napoletano. Al riguardo ha detto: “L’età è solo un numero. Mi fa sognare, mi chiama ‘Vita mia’. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera”.

 

Impostazioni privacy