Il dramma dell’ex GF Vip: c’entra la sua ormai ex fidanzata

Il Dramma vissuto dell’ex GF Vip: lo ha raccontato in un’intervista parlando della sua ex fidanzata. 

In questi anni abbiamo seguito con attenzione il Grande Fratello Vip. Agli esordi, ricorderete, i protagonisti erano persone non famose che proprio grazie al reality riuscivano ad acquisire grande popolarità. Per esempio, possiamo citare Luca Argentero che ha fatto parte della terza edizione del programma.

ex gf vip fidanzata
Ex Gf vip (credits: mediaset play)

Dopo l’esperienza la sua vita è completamente cambiata e oggi è uno degli attori più amati in assoluto. Con il tempo però il reality ha subito un forte cambiamento e negli ultimi anni la versione Nip è stata messa da parte. Nella versione in cui partecipano i personaggi famosi, come attori, conduttori, comici, giornalisti e così via, abbiamo visto arrivare tantissimi vip che abbiamo seguito con attenzione. Qualcuno aveva messo da parte la tv ed è tornato a farsi vedere, altri erano agli inizi di carriera e qualcuno lo ha fatto anche per una questione di guadagno.

Dopo il GF Vip, solitamente durante il percorso ci affezioniamo, continuiamo a seguirli, cercando di capire come procede il loro futuro televisivo o seguendoli sui social. In una precedente intervista a Il corriere della sera, un amatissimo attore che ha fatto parte della quarta edizione del reality, ha raccontato il ‘dramma’ che ha provato: riguarda la sua ex fidanzata. 

Il ‘dramma’ dell’ex GF Vip: riguarda la sua ex fidanzata, cosa ha raccontato

Da quando il Grande Fratello Vip ha esordito sul piccolo schermo abbiamo visto passare in quella casa tantissimi personaggi noti. Un personaggio che ha fatto parte della quarta edizione ha rilasciato tempo fa un’intervista in cui ha raccontato il motivo che lo ha portato ad accettare di partecipare al reality ma ha anche svelato la sua situazione sentimentale.

Fabio Testi che abbiamo visto nel programma come concorrente, si è aperto a Il corriere della sera. L’attore ha spiegato di aver accettato la proposta per una questione di soldi. Ha detto che la produzione lo ha pagato bene e quindi non poteva non accettare. Negli anni si è fatto un nome e ha faticato molto per affermarsi e portarlo avanti. Nel corso dell’intervista ha anche parlato della sua vita sentimentale. Ha spiegato di aver avuto una relazione con una ragazza più giovane di lui ma di essere stato lasciato.

ex gf vip fidanzata
Racconto sull’ex (ctedits: youtube)

L’ex fidanzata, a quanto pare, l’ha lasciato per tornare con il suo ex, giovane come lei. Quando ha rilasciato queste dichiarazioni, risalenti a diversi mesi fa, ha anche svelato di aver iniziato una frequentazione con un’altra donna. E’ una sorta di amicizia affettuosa e si vedono da un po’, ha detto. L’attore non solo ha parlato della partecipazione al GF Vip ma anche di questo fatto privato della sua vita, senza nessun problema.

Impostazioni privacy