Dopo Vite al Limite lascia ancora a bocca aperta: guardatela oggi, un cambiamento shock

Non solo a Vite al Limite, ma anche adesso continua a lasciare tutti a bocca aperta: eccola oggi, si tratta di un cambiamento shock.

Dimagrire durante il proprio percorso a Vite al Limite è cosa da tutti – anche se abbiamo visto che raggiungere tale obiettivo non è sempre facilissimo – ma la vera e propria prova del nove è quando si ritorna a casa. Ogni paziente, infatti, sa benissimo che il programma di dimagrimento dinanzi ai riflettori dura solo 12 mesi e che, una volta terminato, bisogna continuare il mantenimento a casa.

vite al limite dopo
Oggi Vite al Limite. Credits: Discovery

Quante volte ci è capitato di raccontarvi di quei pazienti che sono riusciti a dimagrire tantissimo una volta spente le telecamere di Vite al Limite? La dimostrazione, ad esempio, ce l’ha data il buon James Jones, ma anche la protagonista di oggi. Fattasi conoscere da tutto il pubblico di Vite al Limite nel corso della nona stagione del programma, la donna ha immediatamente fatto intendere al dottor Nowzaradan l’estrema necessità di dimagrire.

Pesava 269 kg quando è diventata una delle pazienti del medico chirurgo iraniano, ma quando ha ultimato il suo percorso in clinica ne pesava 57 in meno. Abbiamo viste tante altre sconvolgenti trasformazioni, avete ragione, ma vi assicuriamo che vederla oggi vi lascerà davvero a bocca aperta. Certo, non sappiamo quanto sia dimagrita oggi, ma la sua ritrovata forma fisica è visibile ad occhio nudo.

Vederla oggi dopo Vite al Limite vi lascerà a bocca aperta: eccola, clamoroso

“Spero sempre che qualcosa cambi”, è proprio con queste parole che Tammy Patton – protagonista della nona stagione di Vite al Limite – si è presentata alle telecamere del programma, raccontando la sua storia. Con un drammatico passato alle spalle, la giovanissima del Texas ha raccontato di aver trovato conforto nel cibo troppo presto, ma di aver dovuto fare i conti con l’obesità molto velocemente. Al momento della sua partecipazione al docu-reality, aveva 41 anni e delle condizioni di salute che non le permettevano affatto di svolgere una vita normale.

Il desiderio di ritornare ad essere in forma e a godersi la sua vita l’ha spinta a chiedere aiuto al dottor Nowzaradan. E Tammy, seppure non abbia ottenuto grandi risultati come quelli di Justin McSwain, è riuscita ugualmente a soddisfare le aspettative del medico chirurgo iraniano. Nel corso dell’ultima visita prevista dal programma, infatti, il dottore non aveva potuto fare a meno di rivelarle quanto era soddisfatto dei risultati ottenuti e di ribadirle quanto fosse necessario che non mollasse la presa. A quanto pare, sembrerebbe che Tammy sia stata a sentire il buon Younan perché oggi è davvero irriconoscibile. Come dicevamo, non sappiamo a quanto ammonti il suo peso attuale, ma vederla vi lascerà davvero a bocca aperta. Eccola qui:

vite al limite dopo
Tammy oggi. Credits: Facebook

Complimenti, cara Tammy: hai ottenuto un grande risultato!

Impostazioni privacy