Ilary Blasi, clamoroso colpo di scena: l’indiscrezione riguarda una sua ‘decisione’

Ilary Blasi, colpo di scena sull’amata conduttrice tv: l’indiscrezione appena arrivata riguarda una sua ‘decisione’, cos’è successo. 

È stata, senza alcun dubbio, proprio lei la protagonista indiscussa della scorsa estate: Ilary Blasi. Terminata la sua seconda edizione de L’Isola dei famosi, l’amata conduttrice romana è tornata nuovamente alle luci della ribalta per via della sua separazione da Francesco Totti. Un ‘addio’ di cui si era già parlato qualche mese prima e che lei aveva categoricamente smentito nello studio di Verissimo, ma che poi è stato confermato nel mese di Luglio.

blasi decisione indiscrezione
Ilary Blasi. Credits: Youtube

Quella terminata qualche settimana fa, è stata un’estate decisamente ‘particolare’ per Ilary Blasi. Certo, è stata la prima senza suo marito, ma non si può affatto dire che lei non si sia affatto divertita. Tra la Tanzania, la città d’origine dei suoi familiari e in montagna, la conduttrice si è data parecchio da fare in questi mesi, non perdendo di condividere ogni cosa col suo pubblico. 

La domanda che, però, un po’ tutti si fanno è: quand’è che torna Ilary Blasi in tv? A proposito di questo, il settimanale Oggi ha lanciato un’indiscrezione shock che riguarda una decisione della conduttrice, che ha lasciato un po’ tutti senza parole. Scopriamo insieme di che cosa parliamo.

Ilary Blasi, clamorosa indiscrezione su una sua ‘decisione’: cosa sta accadendo

Dopo l’annuncio della sua separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi si è trincerata dietro un silenzio televisivo. Certo, sui social la conduttrice non ha mai perso occasione di mostrarsi e ‘comunicare’ coi suoi sostenitori, ma è sul piccolo schermo che ha scelto di non farsi proprio vedere. Pensate, c’era chi era convinto che l’ex letterina di Passaparola fosse una delle ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo per raccontare la fine del suo matrimonio, ma non è stato così. Cosa si ‘nasconde’ dietro a questa decisione? Secondo il settimanale Oggi, una sola ed unica decisione: allontanarsi momentaneamente dallo spettacolo! La bomba mediatica scoppiata intorno al suo nome è stata talmente enorme che Ilary Blasi – secondo il giornale – avrebbe voluto ‘riposarsi’ per un anno e, quindi, abbandonare anche L’Isola dei famosi.

L’indiscrezione su Ilary Blasi e la sua decisione di abbandonare il mondo dello spettacolo per un anno, diciamoci la verità, lascia davvero tutti senza parole. È davvero così, però? Il settimanale Oggi ne è certo, come è sicuro che a far desistere la conduttrice dalla questa decisione siano state quelle persone che – soprattutto in questo periodo – non hanno mai perso occasione di dimostrarle la loro vicinanza. Parliamo, quindi, della sua famiglia, delle sue sorelle e, soprattutto, Silvia Toffanin. Grazie a loro, Ilary si è convinta a ritornare in tv con L’Isola dei famosi nel 2023 tanto che, in questi giorni, sta tenendo anche i primi provini.

blasi decisione indiscrezione
Ilary. Credits: Instagram

Avrebbe fatto bene, secondo voi, Ilary Blasi ad ‘allontanarsi’? Noi, in ogni caso, non vediamo l’ora di vederla in tv.

 

Impostazioni privacy