“La morte mi fa molta paura”, la conduttrice racconta un momento molto difficile della sua vita

“La morte mi fa molta paura”: con queste parole l’amatissima conduttrice racconta di un momento delicato e difficile della sua vita

Nel corso di un’intervista rilasciata per Fanpage, l’amatissima conduttrice radiofonica si è raccontata rimandando ad una parentesi di vita che racchiude un momento non molto felice della sua esistenza in cui ha dovuto farsi forza per attraversare un periodo difficile.

conduttrice momento difficile
La conduttrice racconta il momento difficile (Credits: Instagram)

Quell’evento però, le ha cambiato la vita. “La morte mi fa molta paura“, ha detto la conduttrice, raccontandosi in un momento di vita drammatico. Ha combattuto contro due tumori che non avevano dato alcuna avvisaglia di essere lì. E così, per caso, in un giorno ordinario in cui ha sostenuto una sua visita di routine, ha fatto la spiacevole scoperta.

La conduttrice racconta un momento difficile della sua vita: “La morte mi fa molta paura”

Scoprire di avere un tumore, è stata una di quelle notizie che l’ha portata a rivalutare la sua forza. Una malattia come questa, ti spiazza e ti porta a dover prendere tutta la forza che hai dentro per riuscire a combattere e non lasciarsi cadere. Intervistata da Fanpage, Mara Maionchi si è raccontata.

La conduttrice radiofonica che abbiamo visto spesso e volentieri sul piccolo schermo, poco tempo fa è andata in onda con un programma dal format tutto nuovo nell’intento di sensibilizzare tutti a fare prevenzione ed a prendersi cura di se, Nudi per la vita. Ai microfoni di Fanpage, Mara Maionchi ha parlato di un momento molto difficile della sua vita. “Quando ti senti dire che hai un carcinoma, ti terrorizza, sono sincera. Mi sono sentita come tutti quando ti danno questa notizia“, ha raccontato. La conduttrice, che da tempo ormai cerca di sensibilizzare il pubblico e tutti a fare prevenzione, si è ritrovata da un giorno all’altro a dover fare i conti con una situazione non facile. Una situazione che l’ha praticamente catapultata in un vortice di paura tanto da cambiare il suo modo di vedere la vita. “Quando vado a fare gli esami per vedere se è tutto a posto, provo sempre un po’ di preoccupazione. E’ una malattia che ti fa rimanere in sospeso […] Quando ti tocca da vicino una cosa del genere, certamente non vivi tranquilla“, ha continuato a raccontare.

conduttrice momento difficile
Momento difficile per la conduttrice (Credits: Instagram)

Certo, essere una donna molto attiva con molte passione e mille curiosità l’ha aiutata ad andare avanti. Ancora oggi, cerca di fare cose nuove, di divertirsi in qualsiasi modo. Tuttavia, la paura è qualcosa che è le è rimasta dentro. “La morte mi fa molta paura. Cerco di abituarmi perché è meglio farlo. Pur essendo credente, certe volte ho molti dubbi, però mi abbandono a credere che ci sarà un’altra vita“, ha raccontato.

Impostazioni privacy