U&D: “Non avrei mai voluto affrontare una gravidanza da sola”, oggi svela il sesso del bebè

L’ex volto di U&D in dolce attesa: con un video rivela il sesso del bebè ma ha rivelato: “Mai avrei voluto affrontare una gravidanza da sola”

L’abbiamo conosciuta ad Uomini e Donne. Aveva sceso le scale nelle vesti di corteggiatrice all’interno del programma e da allora è diventata uno dei volti più seguiti sui social. Qualche settimana fa, ha rivelato ai followers con un dolcissimo video la bella notizia: è in dolce attesa. Tuttavia, accanto ad una splendida notizia come questa, ce n’è una piuttosto amara che la stessa ex corteggiatrice ha rivelato. “Non avrei mai voluto affrontare la gravidanza da sola“.

U&D sesso bebè
U&D: svela il sesso del bebè (Credits: Mediaset Infinity)

E’ tuttavia per lei questo un momento molto felice. Qualcosa che le sta già cambiando la vita permettendogli di diventare mamma e di vivere quindi una gioia più grande. Con un dolcissimo video pubblicato sui social, l‘ex corteggiatrice di U&D ha rivelato da poche ore il sesso del bebè. Nonostante il fatto che si sia trattata di una decisione non semplice, di un periodo a tratti anche doloroso, ha scelto ciò che sentiva di fare e fra 6 mesi sarà mamma per la prima volta.

La rivelazione di qualche settimana fa e poi il gender reveal: l’ex corteggiatrice di U&D svela il sesso del bebè

Vittoria Deganello è stata una delle corteggiatrici ad U&D di Mattia Marciano. L’abbiamo conosciuta proprio all’interno del dating show, e anche lontano dalle telecamere degli studi televisivi, dopo la storia naufragata con l’ex tronista, Vittoria ha continuato ad essere un personaggio molto seguito sui social. E così, a poco a poco la sua community si è allargata.

Oggi l’ex corteggiatrice e social influencer vive un momento molto gioioso che la conduce verso un cambiamento importante nella propria vita. Vittoria Deganello è incinta. Con un dolcissimo video sui social ha reso tutti partecipi di un momento molto emozionante. Tuttavia, come la stessa ha fatto sapere dopo aver pubblicato qualche settimana fa un video in cui annuncia a tutti di essere in dolce attesa, l’ex corteggiatrice di U&D, affronta amaramente questa gravidanza da sola.

Nell’intento di rispondere ad un utente, ha fatto sapere: “Non avrei mai voluto dover affrontare una gravidanza da sola dove vado a dormire e mi sveglio la mattina senza nessuno al mio fianco“, ha scritto in quelle righe che fanno trasparire da un lato quel senso di amarezza dall’altro il grande coraggio di fare una scelta consapevole e responsabile. “Farò qualsiasi cosa sia necessaria perché questa creatura nasca con tutto l’amore di cui ha bisogno e nella serenità più assoluta“, ha concluso.

Ora, poche ore di distanza ci separano da un video postato sui social da Vittoria Deganello attraverso il quale ha fatto sapere al mondo social il sesso del bebè.

U&D sesso bebè
Vittoria Deganello incinta (Credits: Instagram)

All’interno del video che troviamo nel suo profilo Instagram Ufficiale, vediamo Vittoria bucare da sola il palloncino del gender reveal. Un’immagine sicuramente toccante ma che non ha tuttavia tolto alla futura mamma l’immensa emozione di quel dolcissimo momento, che in quell’istante era circondata da tutte le persone che le vogliono bene. Vittoria è in attesa di una femminuccia, che stringerà fra 6 mesi tra le sue braccia!

Sono tanti i commenti giunti in queste ultime settimane sotto i post da lei pubblicati. Commenti a lei solidali che mirano ad incoraggiarla perché sarà una splendida mamma!

Impostazioni privacy