Pulisci lo schermo dei tuoi display con questo trucco: economico e pratico, non ne farai più a meno!

Quante volte hai avuto paura che i display dei tuoi apparecchi elettronici si danneggiassero? Sfrutta questo trucco, e tutto tornerà come prima, anzi meglio!

Se sei una fan della casa sempre in ordine non puoi non mettere in campo questo trucco. 

schermo
schermo – sologossip

Non si tratta di un trucco per disinfettare mobili e pavimenti bensì della spiegazione del metodo più pratico e funzionale per pulire i display degli schermi, persino il più delicato. L’attenzione infatti va di pari passo con la garanzia, quella di tutelare il nostro smartphone o affini. Non ti proporremmo mai qualcosa di dannoso!

Perché lo schermo del tuo smartphone è sporco? Stessa cosa per il televisore che tanto hai pagato. Spesso infatti non si tratta solo di polvere, ma anche di macchie e graffi da te procurati, anche quando avresti voluto solamente pulire.

Eh già, puoi fare danni anche quando vuoi fare del bene! Ecco che cosa non devi fare e come puoi risolvere.

Trucco infallibile per pulire il display dello schermo

Ogni oggetto ha la sua delicatezza, ma possiamo presentarti una valida soluzione che non riguarda solo quelli più fragili, come lo schermo ultratecnologico di un televisore in 4K, ma anche quelli più comuni. La polvere e tutto il resto danneggiano tutti gli schermi che hai in casa. Scopri il trucco, e niente più pelucchi, eliminerai anche loro!

schermo
pulire schermo

Se non vuoi danneggiare lo schermo del display, perché molto delicato e fragile, inizia a mettere in atto il trucco di oggi. Lo strumento che ti salverà la vita è una pezza in microfibra. Questa è la migliore in termini di pulizia e della praticità. E’ così facile da usare che potrebbe sfruttarla chiunque, anche perché non danneggia nulla e non rilascia pelucchi.

Quindi, se vuoi pulire lo schermo del display del telefono, della televisione e di qualsiasi altro apparecchio che disponga di un’alta tecnologia, non passare mai una pezza inumidita con detergenti. Questi infatti con il passare del tempo danneggiano, assottigliano e determinano l’avanzare di graffi e ammaccature sul tuo display.

Prendi allora la tua pezza e inumidiscila con acqua e un cucchiaino di sapone per i piatti. Applicala sullo schermo non bagnata, non deve assolutamente gocciolare. Bagnala quanto basta e alla fine strofina, ma sempre con delicatezza.

La soluzione è perfetta per igienizzare senza graffiare: attenta allora tu che agisci un po’ di azzardo e eviterai di commettere un danno da milioni di euro tu che ci passi sopra la qualsiasi!

Impostazioni privacy