Test del travestimento: scegli una maschera e scopri se sei sincero

Scegli una maschera e scopri se sei sincero con il test del travestimento

Vi ricordate quando eravate bambini e ti travestivate da cuoco, principessa, insegnante o pizzaiolo? Sognavamo in grande e pensavamo i poter diventare tutto ciò che volevamo.
Col passare degli anni, però, ci siamo resi conto che talvolta utilizziamo delle maschere per non mostrare chi siamo veramente.

test travestimento
Test travestimento – sologossip

E’ per questo che ti proponiamo il test del travestimento per scoprire quanto sei sincero con te stesso e con gli altri.
Fai una semplice scelta e scopri finalmente chi sei.
Andiamo a valutare le varie opzioni

Test del travestimento: scegli una possibilità e scopri se sei sincero

In questo test del travestimento ti mettiamo di fronte a sei maschere. Scegli quella che più ti piace e leggi la risposta corrispondente al numero optato. Solo così potrai scopri se si una persona sincera o meno.
Scopriamo insieme la verità

1) Uno

Vuoi nascondere in tutti i mondi i tuoi veri sentimenti. Hai paura che qualcuno possa abusare della tua emotività e abbandonarti o manipolarti.
Per questo tuo modo di essere, appari freddo e serio, ma chi è un vero tuo amico sa che sei gentile e dolce quando riesci a fidarti.

2) Due

Tu non sei sincero con te stesso, perché nascondi la tua determinazione e tenacia. Forse per scaramanzia, non vuoi assolutamente fa capire agli altri quanto tieni ai tuoi obbiettivi.
In realtà sei molto grintoso e hai la forza di un leone di fronte alla sua preda.

3) Tre

Non sai proprio come rivelare i tuoi sentimenti. Hai proprio delle difficoltà nell’aprire il tuo cuore.
Solo con il tempo e tanta dimostrazione, quando ti fidi veramente, riesci a parlare finalmente di tutto ciò che ti frulla per la testa e per il cuore.

4) Quattro

Tu non ami rivelare le tue idee e pensieri. Hai paura che gli altri ti possano giudicare stupido e quindi preferisci non parlare.
Devi fidarti più di te stesso perché ogni volta che ti sei dato un obbiettivo lo hai raggiuto a pieni voti. Sii te stesso e credici!

5) Cinque

Tu ami osservare e studiare gli altri. Non ti sfugge nemmeno un dettaglio, ma sei incapace nell’esprimere i tuoi pensieri.
Celi questa tua dote nel capire gli altri con un solo sguardo. Però quando noti che qualcuno sta male, ti avvicini e gli dai subito una mano. E’ solo in questi momenti che i tuoi amici capiscono quanto sei empatico.

6) Sei

Sei speranzoso di leggere una risposta diversa di quella che ti aspetti, ma hai già capito: tu tendi a nascondere il tuo dolore.
Quando ti accade qualcosa di triste, nascondi il tuo stato d’animo con un grande sorriso e vai avanti per la tua strada. Va bene prendere la vita sorridendo, ma affronta anche il tuo dolore. Ti sarà utile.

test travestimento
Maschera – sologossip

Qual è l’opzione che hai scelto?

Impostazioni privacy